FC alla soglia sul Garmin Edge

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
50
Brisbane - Australia
Visita sito
Grazie Middley, ma devo essermi espresso male. Volevo impostare la frequenza cardiaca alla soglia e non come calcola lui automaticamente (220-età) come frequenza cardiaca max........

Strano, a me non la calcola in automatico ma mi chiede di inserire il valore della FCmax in bpm.
Il percorso è: Settings > Zones > HR Zones e li inserisci la FCmax che vuoi.
Poi se nell'uso vuoi che ti mostri la % invece che i battiti allora basta che imposti come ti ho detto nel post precedente.

Spero di aver capito bene stavolta :mrgreen:
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Strano, a me non la calcola in automatico ma mi chiede di inserire il valore della FCmax in bpm.
Il percorso è: Settings > Zones > HR Zones e li inserisci la FCmax che vuoi.
Poi se nell'uso vuoi che ti mostri la % invece che i battiti allora basta che imposti come ti ho detto nel post precedente.

Spero di aver capito bene stavolta :mrgreen:

Bene, allora andava bene ciò che ho già fatto. Quindi una volta impostato in questo modo la frequenza cardiaca alla soglia, sarà questa che lui mi riporterà sul display, giusto? Grazie Middley