Obiettivo dimagrimento 2021

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.442
22.286
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
in realtà sono condizioni molto simili, gli estremi in alto e in basso non sono ragioni estetiche...
non ricordo quanto sia alto @mauretto ma non credo sia al limite del sottopeso come BMI...
secondo i tuoi canoni si, ma, allora, è un altro discorso...appunto puramente estetico...

poi, effettivamente, nei due casi ci sono similitudini di comportamenti...
 
  • Mi piace
Reactions: Valdelsa

Valdelsa

Apprendista Velocista
28 Giugno 2019
1.275
939
42
Empoli
Visita sito
Bici
GIANT?
La situazione di @mauretto non è un estremo, non è che è 59 kg per 2 metri di altezza (ps. l’estremo era quando io ero a 55 kg per 188 di altezza ;-) ).
“L’altro” invece è praticamente un cubo
se non ricordo male è 180 x 56/57kg? a me pare estremamente poco. Certo meglio secco che tondo, ma sono comunque estremizzazioni
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.888
6.335
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
se non ricordo male è 180 x 56/57kg? a me pare estremamente poco. Certo meglio secco che tondo, ma sono comunque estremizzazioni
Se ti fa davvero piacere possiamo parlarne in MP senza continuare a inquinare il thread.
per la cronaca, e chiudo, no nso dove tu abbia letto un 56/57 (io, mai scritto) ma attualmente dall'alto dei miei 178cm (anche questo scritto e riscritto più volte) sono a 59.5, partendo da 57.5
Se hai altre curiosità continuiamo pure in MP anche se non ne vedo l'utilità, grazie della comprensione o-o
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.888
6.335
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
poi, effettivamente, nei due casi ci sono similitudini di comportamenti...
Altolà
Da un lato c'è una persona che se ne sbatte della sua situazione e i risultati si vedono, dall'altra una persona che al contrario ha la volontà di migliorare la sua situazione per vari motivi (in primis di salute ed estetici) solo che nonostante vari tentativi non aveva ancora trovato la strada giusta per farlo (e visti i risultati stavolta spero sia davvero quella giusta, la costanza mi sta dando ragione). Adesso, veramente, per quanto mi riguarda chiudo il clamoroso OT
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.442
22.286
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Altolà
Da un lato c'è una persona che se ne sbatte della sua situazione e i risultati si vedono, dall'altra una persona che al contrario ha la volontà di migliorare la sua situazione per vari motivi (in primis di salute ed estetici) solo che nonostante vari tentativi non aveva ancora trovato la strada giusta per farlo (e visti i risultati stavolta spero sia davvero quella giusta, la costanza mi sta dando ragione). Adesso, veramente, per quanto mi riguarda chiudo il clamoroso OT
parlo dei comportamenti e le "giustificazioni" sul forum...ti avevo fatto notare che mangiavi ancora troppo poco e facevi troppa endurance....risposta "non conosci la situazione"....ok, ne prendo atto e andiamo avanti...
buon per te per i miglioramenti...ma poi leggo che hai iniziato anche con la corsa...e qualche domanda me la faccio...fine OT
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
@mauretto seriamente, perché ci sono passato: purtroppo quando si è molto magri e si fanno sport di endurance (ovvero laddove effettivamente, entro certi limiti, ricordiamocelo, c'è un certo vantaggio nella riduzione di peso) si ha una certa "resistenza" nello sforzarsi a mangiare di più per aumentare il peso. Non so come dire, ma spesso passare da 58 a 59 "fa paura", viene visto come: "Uh, sto ingrassando", anche se in realtà sei alto 180 cm.
Poi oh, io son finito sotto un treno a forza di tirare così e quindi leggere certe cose mi spaventa un po', sicuramente non sarà il tuo caso ma almeno butto lì una riflessione...
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.888
6.335
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Guarda che mangiare di più non è difficile eh.
Se vuoi posso darti qualche spunto :))):

Certo che se pensi di farlo a secchi di insalata...........
:yoga:
Infatti, solo che per metterlo in pratica mi ci è voluto un pò (e intendo proprio mettere in pratica, bisogna abituarsi a certi carichi calorici con gradualità per non stare male!)
Quel che conta è il risultato :mrgreen:
Però adesso o la smettete con me o aprite il thread obbiettivo ingrassamento, e allora li potete cazziarmi quanto volete :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: bagga and Maikol90

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.888
6.335
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
ma Mauretto e' cannondale ? o e' solo un caso di due che hanno / avevano la stessa altezza e peso?
'
Avevo un caad12 ma adesso ho un tcr :mrgreen:
Io sono mauretto dalla data di registrazione, 24 aprile 2009 ;nonzo%
Caspita 2009, sono 12 anni, non fatemi ricordare che il tempo passa così in fretta per favore :cry:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: never give up!

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.888
6.335
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
  • Mi piace
Reactions: never give up!