grazie, ma un monocolore è per me la soluzione migliore....Complimenti
Se posso permettermi, è quasi un peccato che sia stata verniciata (ma parlo da ammiratore delle saldature a vista sull'acciaio)
grazie, ma un monocolore è per me la soluzione migliore....Complimenti
Se posso permettermi, è quasi un peccato che sia stata verniciata (ma parlo da ammiratore delle saldature a vista sull'acciaio)
Davvero molto bella!
Perché lasciarla nuda è più delicata e richiede maggior cura....Davvero molto bella!
Posso chiederti come mai è stato usato un acciaio xcr e poi "coperto" da verniciatura?
Mia curiosità, spesso vedo le bici in xcr lasciate colore naturale per esaltare il materiale (anche se a me piacciono le bici colorate)
Edit. Mi avevano anticipato, hai già risposto sopra
Questa è una cosa che non ho ancora capito dei tubi xcrPerché lasciarla nuda è più delicata e richiede maggior cura....
Grazie

La brasatura fatta con lega d'argento tende a ossidare per quello preferisco verniciare, non mi va poi che un cliente mi scassi le palle perché la manutenzione è cura richiede del tempo...Questa è una cosa che non ho ancora capito dei tubi xcr
È una problematica della saldobrasatura e congiunzioni? O i tubi xcr soffrono comunque il rischio ossidazione?
I tuoi lavori comunque sempre impeccabili e sono felice di vedere che ti sei buttato anche sui telai disc![]()
Grazie!La brasatura fatta con lega d'argento tende a ossidare per quello preferisco verniciare, non mi va poi che un cliente mi scassi le palle perché la manutenzione è cura richiede del tempo...
Grazie milleVeramente bella, come sempre. I colori di Tony Spray sono uno spettacolo.
Crei opere d'arte ciclistica.
Wow grazie, bello vedere che quello che si crea con dedizione e amore piace anche ad altriCrei opere d'arte ciclistica.
No è la prima volta che lo faccio così, non sono un gran amante di troppi colori, mi piace la semplicità così che ne risalti il solo telaio.@OttoTubi mi piace molto il ponticello dei foderi alti, l'hai mai fatto così ma per freni a pattino?
Le congiunzioni invece le preferirei più limate e magari l'8 l'avrei verniciato blu come la ss (gusti miei).
Per il resto lavoro con i fiocchi, bravissimo
Solo stampate in 3dalla fine hai usato tutte congiunzioni prodotte da te o c'è ancora qualcosa di Sachs?

Si è spettacolarealla faccia del bicarbonato di sodio ...
quel colore "spacca" da quanto è bello ...
complimentissimiiiii ...![]()
Grazie milleComplimenti!!
Uno spettacolo
Bravo bravo davvero