Già detto di non averlo preso in considerazione per la scarsa reperibilità nei negozi fisici della mia zonaJoe's Dry lube
Già detto di non averlo preso in considerazione per la scarsa reperibilità nei negozi fisici della mia zonaJoe's Dry lube
ce l'avevano al decatlhonGià detto di non averlo preso in considerazione per la scarsa reperibilità nei negozi fisici della mia zona
versione classica (verde) o PFT (arancio)? Io vorrei provare quest'ultimaJoe's Dry lube
Avevo controllato sul sito online ma sembra che abbiano soltanto lubrificanti decathlonce l'avevano al decatlhon
Non so perchè non lo hanno più ma io per la prima volta lo comprai li sia il wet che il dry e debbo dire fortunatamenteAvevo controllato sul sito online ma sembra che abbiano soltanto lubrificanti decathlon
Misà tanto che mi toccherà prenderlo online...Non so perchè non lo hanno più ma io per la prima volta lo comprai li sia il wet che il dry e debbo dire fortunatamente
Ascolta l'olio va benissimo, ma dammi retta, non è che se metti lui vai il doppio, intendiamoci, avrai una catena più pulita ottima scorrevolezza ed un ottimo lubrificante, ma non ti cambia la vita benintesoMisà tanto che mi toccherà prenderlo online...
Che sia chiaro non sono alla ricerca del sacro graal, semplicemente come scritto su semplicemente avevo voglia di provare qualcosa di nuovo rispetto al FL rosso che uso da secoli...Ascolta l'olio va benissimo, ma dammi retta, non è che se metti lui vai il doppio, intendiamoci, avrai una catena più pulita ottima scorrevolezza ed un ottimo lubrificante, ma non ti cambia la vita beninteso
Ok effettivamente il Joe's è davvero diverso , parlo del dry, va shekerato bene mi raccomandoChe sia chiaro non sono alla ricerca del sacro graal, semplicemente come scritto su semplicemente avevo voglia di provare qualcosa di nuovo rispetto al FL rosso che uso da secoli...
Blu e arancioversione classica (verde) o PFT (arancio)? Io vorrei provare quest'ultima
Dopo i tuoi feedback ho iniziato ad usarlo un mese fa, devo dire con grande soddisfazione. Venivo dalla paraffina, stessa pulizia e scorrevolezza della catena e meno sbattimento. Smonto, lavo e metto il Joe's ogni 600km. Dopo altri 300 pulizia con straccetto e altra passata dall'interno.Ok effettivamente il Joe's è davvero diverso , parlo del dry, va shekerato bene mi raccomando
Veramente stessa pulizia?Dopo i tuoi feedback ho iniziato ad usarlo un mese fa, devo dire con grande soddisfazione. Venivo dalla paraffina, stessa pulizia e scorrevolezza della catena e meno sbattimento. Smonto, lavo e metto il Joe's ogni 600km. Dopo altri 300 pulizia con straccetto e altra passata dall'interno.
E via così...
Ah, ho l'abitudine di passare un panno carta veloce dopo il giro.
Bene sono contento di aver trasmesso una buona cosaDopo i tuoi feedback ho iniziato ad usarlo un mese fa, devo dire con grande soddisfazione. Venivo dalla paraffina, stessa pulizia e scorrevolezza della catena e meno sbattimento. Smonto, lavo e metto il Joe's ogni 600km. Dopo altri 300 pulizia con straccetto e altra passata dall'interno.
E via così...
Ah, ho l'abitudine di passare un panno carta veloce dopo il giro.
No,ce l’ho nel carrello,ma per quanto riguarda esclusivamente il lato pulizia,a cui la mia risposta era indirizzata,viato che è base oliosa sarà improbabile che respinga lo sporco come una base cerosa..e questa non è una visione soggettiva.Ma l'hai provato??
Questa deve essere la nuova confezioneÈ questo il Joe's arancio di cui si parla?
Lubrificante secco Joe's No-Flats PTFE Lube LordGun online bike store
Lubrificante secco Joe's No-Flats PTFE Lube da € 5,48. Acquista Lubrificanti di Joe's No-Flats su LordGun: prezzi competitivi, spedizione veloce 24/48 ore.www.lordgunbicycles.com
Chiaramente si sporca ma dopo molto utilizzo e se dai una pulita con uno straccio e ne rendi un po' vai per un altra settimanaNo,ce l’ho nel carrello,ma per quanto riguarda esclusivamente il lato pulizia,a cui la mia risposta era indirizzata,viato che è base oliosa sarà improbabile che respinga lo sporco come una base cerosa..e questa non è una visione soggettiva.
Non ho messo in dubbio gli altri aspetti.