Ok, grazie. Non ho idea di come si faccia, ma ho scaricato il manuale e vedo se riesco a seguirlo...Dovresti riallinerare la gabbia e portarla con il fine corsa a circa 1 mm internamente quando sei sulla corona grande e pignone piccolo.
Ok, grazie. Non ho idea di come si faccia, ma ho scaricato il manuale e vedo se riesco a seguirlo...Dovresti riallinerare la gabbia e portarla con il fine corsa a circa 1 mm internamente quando sei sulla corona grande e pignone piccolo.
Ho scaricato la app, accoppiato componenti alla bici... e con un colpo secco il deragliatore si è spostato subito in posizione corretta. Come direbbe Mollema "...fucking Sraaaaaaaam"!Dovresti riallinerare la gabbia e portarla con il fine corsa a circa 1 mm internamente quando sei sulla corona grande e pignone piccolo.
Tutti i torti non li aveva..Ho scaricato la app, accoppiato componenti alla bici... e con un colpo secco il deragliatore si è spostato subito in posizione corretta. Come direbbe Mollema "...fucking Sraaaaaaaam"!![]()
ConcordoBellissima, le WTO ultra ci stannno benissimo! Anche in termini di peso mi pare che tu abbia raggiunto un ottimo peso..
Penso che sia solo una questione di abitudine...Io preferisco Campagnolo anche come ergonomia...
Me ne sto accorgendo adesso con il Campagnolo Record Disc...ho Shimano da tre anni è ho avuto Campagnolo è concordo che abbia una ergonomia migliore di Shimano...
Aveva ragione da vendere...Tutti i torti non li aveva..
Yes.. c'è da spezzare la solita lancia però.. ci vuole un pò più di tempo e conoscenza, dopodiche il suo sporco lavoro la fa sempreAveva ragione da vendere...
Sperem!Yes.. c'è da spezzare la solita lancia però.. ci vuole un pò più di tempo e conoscenza, dopodiche il suo sporco lavoro la fa sempre![]()

Se non sbaglio usano la guarnitura con misuratore di potenza srmSu "Bici da strada" c'è un servizio che parla della V3rs versione Tour di Pogacar, si vede in foto che la guarnitura è completamente diversa a quella del Super Record Eps, ma non so di cosa si tratti.
Qualcuno di voi sa cos'è?
GrazieSe non sbaglio usano la guarnitura con misuratore di potenza srm
Powermeter SRM
Ho visto adesso che avevano già risposto

@BertoglioMe ne sto accorgendo adesso con il Campagnolo Record Disc
Ho fatto 3h e 30m come allenamento più lungo, senza riscontrare problematiche.@Bertoglio
Ho sempre avuto Shimano quindi non conosco Campagnolo.
Ma la levetta interna ai copricomandi (quella per scendere, per intenderci) non da fastidio al pollice in presa alta.
Cioè non interferisce con la "comodità" durante le lunghe ore in sella?
Grazie
È solo questione di abitudine, una volta che ci dai la mano è comodissima@Bertoglio
Ho sempre avuto Shimano quindi non conosco Campagnolo.
Ma la levetta interna ai copricomandi (quella per scendere, per intenderci) non da fastidio al pollice in presa alta.
Cioè non interferisce con la "comodità" durante le lunghe ore in sella?
Grazie
In bocca al lupo! Bici bellissimaÈ solo questione di abitudine, una volta che ci dai la mano è comodissima
Domani gara con tanto dislivello in pochi km, lei è pronta, vediamo se lo sarò anche io![]()