News TdF 2021: Mark Cavendish vince la 6^tappa e fa 32

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.565
1.117
Visita sito
Tappa finita allo sprint di gruppo come previsto ed è ancora Mark Cavendish ad imporsi, lanciato alla perfezione dalla sua squadra. Jasper Philipsen (Alpecin-Fenix) e Nacer Bouhanni (Arkea-Samisc) si invertono i piazzamenti rispetto la 4^tappa: 2° e 3°. Prima era partita una fuga con molti ottimi uomini: Kasper Asgreen (Deuceuninck-QuickStep),...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: danieletesta79

Maiella

Biker Maiellensis
28 Gennaio 2015
689
545
41
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
Grande e bella vittoria. Per i detrattori della tappa vinta in Turchia: é fuori di dubbio che, almeno per il morale, anche la vittoria vinta ottenuta in una gara minore é stata determinante per ciò che é accaduto al Tour.
Non sono d'accordo, inoltre, con quanto scritto nell'articolo circa la superiorità schiacciante del treno Deceuninck, perché gli Aplecin hanno fatto un gran lavoro e sono stati pure loro impeccabili. Oggi la vittoria di Cavendisch é stata in vecchio stile. E sono molto contento per lui.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.867
98
dove capita
Visita sito
Grande e bella vittoria. Per i detrattori della tappa vinta in Turchia: é fuori di dubbio che, almeno per il morale, anche la vittoria vinta ottenuta in una gara minore é stata determinante per ciò che é accaduto al Tour.
Non sono d'accordo, inoltre, con quanto scritto nell'articolo circa la superiorità schiacciante del treno Deceuninck, perché gli Aplecin hanno fatto un gran lavoro e sono stati pure loro impeccabili. Oggi la vittoria di Cavendisch é stata in vecchio stile. E sono molto contento per lui.

Beh, negli ultimi km la DQS è stata sempre in testa. Poi è stato bravo Cav ad infilarsi tra i due Alpecin, ma ai -200 ci arriva sempre in carrozza. Gli altri non possono contare su una squadra come la Deceuninck. A cominciare da Bouhanni, che non va affatto male, ma passa gli ultimi km a sgomitare e fare spallate.

Quello che non capisco è perché alla Alpecin hanno messo Merlier a fare da ultimo uomo a Philipsen. Quando hanno fatto il contrario hanno sempre vinto...
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Beh, negli ultimi km la DQS è stata sempre in testa. ............
Sagan un pazzo a non approfittarne. Bennet va via, Cavendish credo sia comunque al canto del cigno. Sarebbe il loro uomo delle volate e potrebbe esserlo di qualche classica. Pure gratis ci andrei con queste prospettive, altro che pretendere la propria corte dei miracoli.
 

Maiella

Biker Maiellensis
28 Gennaio 2015
689
545
41
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
Beh, negli ultimi km la DQS è stata sempre in testa. Poi è stato bravo Cav ad infilarsi tra i due Alpecin, ma ai -200 ci arriva sempre in carrozza. Gli altri non possono contare su una squadra come la Deceuninck. A cominciare da Bouhanni, che non va affatto male, ma passa gli ultimi km a sgomitare e fare spallate.

Quello che non capisco è perché alla Alpecin hanno messo Merlier a fare da ultimo uomo a Philipsen. Quando hanno fatto il contrario hanno sempre vinto...
I DQS sono stati ottimi e concordo sulle perplessità circa le scelte della Alpecin che, però, il lavoro lo ha fatto alla grande. Ecco perché penso che la finalizzazione di Cavendisch sia una bella dimostrazione di forza, di un corridore che si é ritrovato.
 
  • Mi piace
Reactions: alespg

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Sagan un pazzo a non approfittarne. Bennet va via, Cavendish credo sia comunque al canto del cigno. Sarebbe il loro uomo delle volate e potrebbe esserlo di qualche classica. Pure gratis ci andrei con queste prospettive, altro che pretendere la propria corte dei miracoli.
infatti dovrebbe capire che non e' piu' il Sagan di anni fa' dove vinceva anche senza squadra,adesso se vuole vincere deve andare in una squadra top,altrimenti mi sa' che non vince piu' nulla di veramente importante o quasi
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.798
21.261
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Beh, negli ultimi km la DQS è stata sempre in testa. Poi è stato bravo Cav ad infilarsi tra i due Alpecin, ma ai -200 ci arriva sempre in carrozza. Gli altri non possono contare su una squadra come la Deceuninck. A cominciare da Bouhanni, che non va affatto male, ma passa gli ultimi km a sgomitare e fare spallate.

Quello che non capisco è perché alla Alpecin hanno messo Merlier a fare da ultimo uomo a Philipsen. Quando hanno fatto il contrario hanno sempre vinto...
Infatti pure oggi la sensazione è che ne avesse di più merlier del compagno di squadra
Bouhanni resta sempre il solito bouhanni, scorretto e antipatico all'inverosimile