Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
anche questa non è un'idea malvagia, caro matematico (a proposito, lo sai che ieri era il pi-greco day, porcazozza oggi hanno iniziato quel meeting di matematica (boh non so come si chiama), potavano farlo iniziare ieri no;nonzo% :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Il Pi-day m'era sfuggito ed il meeting di matematica di cui parli qual e' ? Forse la conferenza a Roma ?
Cmq adesso e' ora d'uscire, matematica o meno :-)

?

...

Guest
50ina come ieri. Tranquilli senzza guardare il cardio e il powertap. Sempre in compagnia del mio amico della Maltinti.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
8,73 km! Meglio tornare indietro che affaticare la mente pedalando controvoglia

Mi pare che stia aumentando il numero di quelli che, negli ultimi giorni, han sentito qualche stimolo all'uscita quotidiana venir meno... sono io che ci sto facendo caso perche' e' proprio quel che mi succede od e' proprio cosi' ? Boh !

In ogni caso, dopo il calcetto di ieri, anche oggi ho fatto contenta la 3/4 e sono rimasto a pranzo "per farle compagnia"... mi attendono 4 giorni di solitudine (lei parte per delle conferenze), ergo potrei o sbracarmi completamente o darmi ai chilometri come un ossesso... speriamo bene ;-)

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.482
483
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
1h30m, 50km in pausa pranzo

per quanto riguarda la stanchezza di molti, l'inverno mite e la conseguente abbondanza di km sta cominciando a mietere le prime vittime? :mrgreen:

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
1h30m, 50km in pausa pranzo

per quanto riguarda la stanchezza di molti, l'inverno mite e la conseguente abbondanza di km sta cominciando a mietere le prime vittime? :mrgreen:

Boh... forse hai ragione... nel mio caso avanzo l'ipotesi d'essere partito con troppo entusiasmo, del resto e' la mia prima "stagione" da ciclista e forse quei 2500 chilometri tra Gennaio e Febbraio (+palestra e rulli :-( )son stati proprio troppi...

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Appena tornato da un giretto di 34 Km con un po di salitelle (disl. 387 m) e FC media 167 BPM (max 200).
Dal 14 gennaio 946 Km in 19 uscite e dislivello totale di 5494 m.
Confrontando questi dati con l'anno scorso si vede che sono, sia come prestazioni che come dislivelli, a livello di Maggio 2006. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grafichino riassuntivo dell'uscita odierna:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.