Ultimamente ho levato il sensore di cadenza dal mio Polar S725X e incredibilmente le interfenze sulla velocità sono drasticamente diminuite. Che i due sensori abbiano problemi di interfenza reciproca?
L'avete notato anche voi?
Fabio
L'avete notato anche voi?
Fabio