Interferenze POLAR serie S

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
Ultimamente ho levato il sensore di cadenza dal mio Polar S725X e incredibilmente le interfenze sulla velocità sono drasticamente diminuite. Che i due sensori abbiano problemi di interfenza reciproca? ;nonzo%

L'avete notato anche voi?

Fabio

non ho il sensore di cadenza, però invece constato che ultimamente le interferenze sul mio 725 sono aumentate :-(