Ore 5:00 I Mattinieri del forum

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.380
3.813
Visita sito
Bici
classic
per la prima volta dopo credo 3 anni mi son svegliato prestino anche io stamani....

sveglia messa alle 5.15, ma poi tra una cosa e l'altra son sceso dal letto alle 5.35, di corsa a preparare borracce, bici e controllo rapido, messa in pressione gomme, vestito fatto colazione, infilato camere d'aria e 2 borracce+ antivento e materiale per caso foratura in zaino, 2 borracce fresche pronte in bici, preso su la banana e via...in strada c'ero alle 7:20....

ma forse è stato meglio così ho evitato di mettere subito il giacchino, era proprio freschino anche alle 7,20 ma almeno non serviva vestirsi oltre il completo estivo...
se partivo prima toccava vestirsi di + mi sa....
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.125
3.521
51
IT
Visita sito
Bici
2
per la prima volta dopo credo 3 anni mi son svegliato prestino anche io stamani....

sveglia messa alle 5.15, ma poi tra una cosa e l'altra son sceso dal letto alle 5.35, di corsa a preparare borracce, bici e controllo rapido, messa in pressione gomme, vestito fatto colazione, infilato camere d'aria e 2 borracce+ antivento e materiale per caso foratura in zaino, 2 borracce fresche pronte in bici, preso su la banana e via...in strada c'ero alle 7:20....

ma forse è stato meglio così ho evitato di mettere subito il giacchino, era proprio freschino anche alle 7,20 ma almeno non serviva vestirsi oltre il completo estivo...
se partivo prima toccava vestirsi di + mi sa....
dragon sveglia alle 5:15 in strada alle 7.20 non si può sentire.
Logistica e Preparazione da rivedere.
Se Non cantano più i merli è già Tardi
Devi limare almeno 2:00 H
:-§
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.380
3.813
Visita sito
Bici
classic
dragon sveglia alle 5:15 in strada alle 7.20 non si può sentire.
Logistica e Preparazione da rivedere.
Se Non cantano più i merli è già Tardi
Devi limare almeno 2:00 H
:-§

beh, tieni conto che sono un "animale notturno"...
credo di essermi messo a letto verso le 1.30/1.40 la sera prima...in pratica mentre ho dato le prime 1000 pedalate mi sentivo ancora a letto....
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.597
16.979
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
beh, tieni conto che sono un "animale notturno"...
credo di essermi messo a letto verso le 1.30/1.40 la sera prima...in pratica mentre ho dato le prime 1000 pedalate mi sentivo ancora a letto....
a me ciò che mi ha dato da pensare stamane durante la mia uscita è stato quando ho letto il tuo post prima di uscire, "preso su la banana e via"... :))):
è stato un pensiero fisso per 110km

:==
 

ghilo

Novellino
23 Agosto 2011
8
2
Visita sito
Bici
cannondale
A me piacerebbe molto uscire presto, però non riesco mai prima delle 9 per un problema che voglio sottoporvi per sapere come fate...
Io ho un intestino molto regolare, a volte anche troppo e devo per forza di cose avere un bagno a disposione tra le 7 e 8.30...Bagno dove mi reco almeno 2/3 volte in questa ora e mezza...
Ho provato ad uscire presto ma poi dovevo fermarmi nei bar o in qualche bosco quindi ho rinunciato....
Direi che abbiamo gli intestini gemelli. stesso esatto problema
pota..