Scott Racing Bike Club (parte 3)

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.578
2.394
Visita sito
Bici
BMC
Bisogna ammetterlo....non perché siamo di parte.....ma la SCOTT ADDICT è veramente tra le più belle e performanti bici sul mercato......difficile trovare di meglio.
Già si parla di novità per 2022....ma speriamo non sia troppo aerodinamica stile Foil...anche perché attualmente è una perfetta bici da salita....dicono però che i nuovi colori saranno spettacolari....vedremo.
Certo con gli arretrati che ha SHIMANO...non vorrei si orientassero totalmente a SRAM.
Screenshot_20210710-170803_Samsung Internet.jpg

Intanto la nuova ADDICT Gravel 2022.....non male...

Ultima modifica:

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.086
2.128
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Una nuova addict e la foil resta com'è? A me parrebbe (un po') strano...
a meno che il progetto foil, vista l'anima anche aero della addict, non spinga Scott a pensare la addict come tuttofare.
I lanci sul peso erano prevedibili e l'ho scritto più e più volte che sarebbe stato (mi cito, wow) "il prossimo giro di waltzer" per indurre i consumatori affluenti a cambiare una bici "vecchia" di un anno...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Giau

skogkatt

Novellino
29 Settembre 2019
32
69
Offenbach am Main
Visita sito
Bici
Canyon AL 7.0 SL
Cosa farai per prima cosa? Toglierai gli spessori sotto lo stem o monterai ruote in carbonio?
Per ora resta così, poi a fine agosto ho - finalmente, manco per le udienze dal Papa si aspetta così tanto - la visita dal bio meccanico e vediamo cosa mi dice. Sì gli spessori vorrei toglierli, in effetti.
L’unico dettaglio che non mi esalta è la copertura in plastichetta dell’attacco manubrio… al tatto è un po’ cheap. Infatti forse fra qualche mese (metti primavera 2022) potrei fare la mattata di metterci il cockpit Syncros tutto integrato in carbonio… :==
Per le ruote magari aspetterei un annetto, dato anche che le carte da 100€ non crescono sugli alberi, ecco :oops:

Mek

Pignone
16 Maggio 2013
204
110
Bosio
Visita sito
Bici
101 sr dura ace/Scott addict Rc pro custom
Buongiorno a tutti!!!
Qualcuno sa dirmi che modello di cuscinetti per la serie sterzo monta la Addict RC attuale???
Grazie per la risposta.

• Mi piace
Reactions: pidev

pidev

Pignone
13 Ottobre 2010
109
102
Visita sito
Bici
xx
Buongiorno a tutti!!!
Qualcuno sa dirmi che modello di cuscinetti per la serie sterzo monta la Addict RC attuale???
Grazie per la risposta.
Seguo....
Avrei fatto la stessa domanda pure io visto che anche la mia è "segnata".

Chiederei anche da ignorante:
Si può sostituire tutto senza togliere i cavi che passano nello sterzo?

Tnk

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.641
817
Visita sito
Bici
Triciclo
gentili signori possessori di addict rc, qualcuno di voi ha idea di come installare la luce frontale della garmin sulla staffa originale del syncros creston SL? C'è qualche alternativa a vostra conoscenza?

autocitazione... nessuno ha idea qui? Ho scritto a Syncros per chiedere e mi hanno detto che non esiste un adattore previsto per il supporto k-edge original sul creston ic sl. Trovo la cosa un pò ridicola, perchè chi come me ha acquistato il pezzo originale, peraltro spendendo una discreta cifra - visto che tra le staffe originali è tra le più care se non la più cara... - poi si trova con la bici che non è utilizzabile in certe situazioni tipo uscite che prevedono attraversamenti di gallerie o in condizioni di visibilità non ottimale.

E anche volendo vendere il Varia per prendersi un altra luce, c'è il fatto che per come è fatta la parte centrale della piega che rientra ad "Y" anche una luce legata direttamente sulla piega sarebbe storta e andrebbe messa più verso l'esterno, ma col rischio di dare noia alle mani quando si sta in presa alta.

chi ha il creston che luci anteriori utilizza?

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
autocitazione... nessuno ha idea qui? Ho scritto a Syncros per chiedere e mi hanno detto che non esiste un adattore previsto per il supporto k-edge original sul creston ic sl. Trovo la cosa un pò ridicola, perchè chi come me ha acquistato il pezzo originale, peraltro spendendo una discreta cifra - visto che tra le staffe originali è tra le più care se non la più cara... - poi si trova con la bici che non è utilizzabile in certe situazioni tipo uscite che prevedono attraversamenti di gallerie o in condizioni di visibilità non ottimale.

E anche volendo vendere il Varia per prendersi un altra luce, c'è il fatto che per come è fatta la parte centrale della piega che rientra ad "Y" anche una luce legata direttamente sulla piega sarebbe storta e andrebbe messa più verso l'esterno, ma col rischio di dare noia alle mani quando si sta in presa alta.

chi ha il creston che luci anteriori utilizza?
Ma non basterebbe montare sotto un aggeggio del genere?

Allegati

• 934703068-390743250.jpg
    934703068-390743250.jpg
    72,5 KB · Visite: 5
  • Mi piace
Reactions: kompromesso