Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com
Oggi per me lavoro very strong.
Io ed il mio compagno di squadra Tymothy Jones abbia fatto circa 100 Km con circa 1640 m di dislivello (così diceva il polar) e tre belle salite della zona Pisa/Lucca : Ciapino e MonteSerra (prima sul versante di Calci e poi su quello di Buti).
Mi ha tirato veramente il collo...e pensare che stamani mi ha detto "Hey stamani andiamo tranquilli, un po' di salita ma senza esagerare" maremma m...e se si esagerava?!?!?
Stasera a letto presto...

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Oggi mi son portato la bici in macchina perchè ero lontano da casa per lavoro.
Così, mi son fatto 92 km e 1026m di dislivello in 3h e 15, 28 kmh di media, con qualche ripetuta in pianura e - senza averla cercata -tanta salita. Uno splendido anello con partenza e arrivo a Monterotondo, passando per Canneto, Serrazzano, Castelnuovo Val di Cecina.
La salita di Serrazzano è stata teatro della mia prima GF nel 2004 e me la ricordavo terribile, ora dopo tre anni l'ho fatta discretamente, buon segno vuol dire che un po' son migliorato.

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
43
Vicenza
Visita sito
Mi pare che stia aumentando il numero di quelli che, negli ultimi giorni, han sentito qualche stimolo all'uscita quotidiana venir meno... sono io che ci sto facendo caso perche' e' proprio quel che mi succede od e' proprio cosi' ? Boh !

In ogni caso, dopo il calcetto di ieri, anche oggi ho fatto contenta la 3/4 e sono rimasto a pranzo "per farle compagnia"... mi attendono 4 giorni di solitudine (lei parte per delle conferenze), ergo potrei o sbracarmi completamente o darmi ai chilometri come un ossesso... speriamo bene ;-)

No, solo che pensavo già agli impegni pomeridiani e di tempo per pedalare non ce n'era poi molto...domani seconda seduta di esercizi, preferisco fare meglio quella che andare a spasso il giorno prima!

ducadegliabruzzi

Apprendista Passista
31 Dicembre 2005
1.011
0
48
abruzzinia
Visita sito
oggi giro non pesante con salitella in previsione del turno di notte circa 60 Km..... mi sentivo strano.... quando ho scollinato avevo i brividi.... chiamta alla mi acrocerossina.... ho la febbre..... che palle.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.