Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dru

Passista
bah...ieri tanti buoni propositi dopo una settimana fermo.
mi ero preparato per farmi un bel 6 ore e tanta salita invece stamattina mi sono alzato col piede sbagliato,
"solo" 120 km dislivello praticamente assente, da solo a 29 di media... spero domani sia un giorno migliore...

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Oggi 50km di gara in circuito con arrivo in salita. All'inizio non avevo proprio voglia ed ero anche un po' stanco. Ho fatto la prima metà tutta in fondo bello tranquillo, poi sono riuscito a portarmi davanti e alla fine in salita le gambe giravano bene; alla fine 16° assoluto e premio. Domani si va in grecia per una settimana ma senza bici :cry: . Peccato :mrgreen:

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
17 Marzo

Distanza 120 km
Velocità 31/84.7
BPM 131/162
RPM 79/112
Dislivello 950 metri

Anche oggi mi sono deciso a salire in bdc con una certa fatica... cmq, alla fine, ho portato a casa altri 120km molti dei quali, purtroppo, controvento :-(
Quasi al termine del giro ho incontrato un tizio, appena uscito per la sua sgambata, che mi ha dato un passaggio di qualche chilometro ben oltre i 40km/h... proprio quel che mi ci voleva per rifiatare un po' ed affrontare meglio la mia solita salita per casetta, grazie :-)

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
3.000
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
17 Marzo

Distanza 120 km
Velocità 31/84.7
BPM 131/162
RPM 79/112
Dislivello 950 metri

Anche oggi mi sono deciso a salire in bdc con una certa fatica... cmq, alla fine, ho portato a casa altri 120km molti dei quali, purtroppo, controvento :-(
Quasi al termine del giro ho incontrato un tizio, appena uscito per la sua sgambata, che mi ha dato un passaggio di qualche chilometro ben oltre i 40km/h... proprio quel che mi ci voleva per rifiatare un po' ed affrontare meglio la mia solita salita per casetta, grazie :-)

Ciao, solo per curiosità...ma 84.7 è la velocità max? lì da voi ci sono sempre queste discese ripide e sicure?? Mi piacerebbe averne anche da me :) !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.