Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dru

Passista
Probabilmente sei stanco, vedrai che qualche giorno di riposo causa maltempo ti rimetteranno in sesto. Anche io ho notato una certa fatica a far salire il cuore oggi, come ho detto nel messaggio precedente domani e martedi riposo.

già, sicuramente è così.... oggi pensavo di nn toranre piu a casa... gli ultimi 10 km con il cuore a 115 bpm :shock: gambe vuote e stanchezza diffusa :wacko:

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Io nei soliti 90 minuti pregara di km ne ho fatti 49!!! :mrgreen:
Domani parto in vantaggio di 4 km... :rosik:

Ma siccome si parte in discesa mi bastamo 4 minuti per riprenderti.

Oggi 90 Km con 1100 mt di dislivello e tanto vento, settimana tosta, meno male che domani e martedi ha messo acqua così mi riposo!!

A volte la penso come te: bell'insulto alla miseria !

Oggi GF Geotermia e Balze; risultato non soddisfacente ( ma è inutile, in salita ad inizio stagione, allenandomi in pista vado così, c'è poco da fare... ) ma fatica tanta, tanta, tanta...

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
156km 3000m dislivello.

Bella giornata, abbastanza calda e passata in compagnia di Peval che come il solito mi ha tirato il collo.:rosik:

A forza di tirarti collo, Peval te l'avrà fatto diventare bello lungo ! :-)
A parte gli scherzi, dove siete andati per fare 3000 metri di dislivello??

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Quasi 72 Km, 500 m di disl. e media finale di poco sotto i 28 kmh (maledetto vento contro).
Una salita una ma tosta (3.7 km al 9.2% medio) con inizio a Porto Ronco e termine sopra Brissago (Canton Ticino).
L'ho fatta in 21 minuti (circa 1000 m di vam).
Quando sono arrivato su Capitanfax era gia al dolce. :mrgreen: :mrgreen:
Buone pedalate.

E questa allegata è l'immaggine della salitella: :wacko: :wacko:
Tra un po anche su salite.ch

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
18 Marzo

Distanza 93 Km
Velocità 25.2/86.3
BPM 128/157
RPM 71/110
Dislivello 1585

Sempre più stanco e svogliato mi sono imposto un'uscitina. Volevo fare una sgambata ed invece, presa una direzione non conosciuta in un certo bivio, mi sono ritrovato a fare una bella escursione verso il passo della Bordala e poi in Val di Gresta. Infine son tornato a casa veramente molto stanco. Yogurt, frutta e superdormita di 4 ore... mi sa ch il nuovo telaio lo userò per fare il giro dell'isolato... :-(

Stambecco86

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.452
0
39
Abano Terme
Visita sito
Ehilà Stambecco86!
Dopo di voi a saccolongo ho incrociato anche Lapio.
Io ed il mio compagno di squadra siamo partiti dalle Scarpe assieme ad altri giovani e forti (della ex Wanted Team, conosci?) verso i Berici, dove abbiamo fatto la salita detta Buso del Diavolo. Poi la Dorsale fino a barbarano e quindi noi due soli verso casa.
89 km x 500 metri di dislivello a quasi 30 di media. :wacko:
Piano piano si entra in forma. :asd:

si conosco uno è mio amico!!!pinarello dogma blu ha....se per caso c'era!:mrgreen:

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Ieri 115km con 2000 metri di dislivello tutti da solo, con 3 salite Ardena/Marzio - Alpe del Tedesco e per terminare in allegria Como-Brunate con già 100 km nelle gambe.

Stanco ma soddisfatto.

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
In questo week-end due gare in circuito da cui esco male, non per la gamba che si è sempre rivelata all'altezza ma per i risultati infatti ho raccolto meno di niente. E se sabato c'era effettivamente poco da fare visto l'andazzo, in piu sono stato tagliato fuori da un acaduta davanti a me, ieri invece il rammarico c'e perche ho dormito facendomi andare via la fuga buona da sotto il naso e non per mancanza di gambe.... Verrano comuncque gare a me piu adatte e un po piu di fortuna

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
Ieri 120 km con 1300 metri di dislivello cercando di stare alto con i battiti, incotrato Stambecco86 nel gruppone padovano, poi al ritorno ho incontrato Marco Marcato della Lpr Androni Giocattoli in allenamento di scarico. Abbiamo fatto una trentina di km insieme, bello pedalare con un prof, anche perchè marco è sempre disponibile e risponde volentieri alle varie domande.

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
Ieri 120 km con 1300 metri di dislivello cercando di stare alto con i battiti, incotrato Stambecco86 nel gruppone padovano, poi al ritorno ho incontrato Marco Marcato della Lpr Androni Giocattoli in allenamento di scarico. Abbiamo fatto una trentina di km insieme, bello pedalare con un prof, anche perchè marco è sempre disponibile e risponde volentieri alle varie domande.

Sono un po curioso Visto che a me non capita ( di pedalare coi prof) mai cosa gli hai chiesto ??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.