Oggi 114km con due salite. tot. 650m dislivello.
Sempre con Peval che mi ha tirato il collo.
Sempre con Peval che mi ha tirato il collo.

Probabilmente sei stanco, vedrai che qualche giorno di riposo causa maltempo ti rimetteranno in sesto. Anche io ho notato una certa fatica a far salire il cuore oggi, come ho detto nel messaggio precedente domani e martedi riposo.

Oggi 97 km con qualche salita impegnativa(Servigliano-S.Vittoria-Smerillo),dopo la gara di ieri qualche risentimento muscolare ma ci sta quindi settimana eccellente con 290 km in cascina.![]()
Sei andato con gli altri nostri compaesani? Stamattina sono passato un pò presto al solito ritrovo (7.30) non ho visto nessuno e così sono andato da solo...![]()

Io nei soliti 90 minuti pregara di km ne ho fatti 49!!!![]()
Domani parto in vantaggio di 4 km... :rosik:
Oggi 90 Km con 1100 mt di dislivello e tanto vento, settimana tosta, meno male che domani e martedi ha messo acqua così mi riposo!!
156km 3000m dislivello.
Bella giornata, abbastanza calda e passata in compagnia di Peval che come il solito mi ha tirato il collo.:rosik:
Quasi 72 Km, 500 m di disl. e media finale di poco sotto i 28 kmh (maledetto vento contro).
Una salita una ma tosta (3.7 km al 9.2% medio) con inizio a Porto Ronco e termine sopra Brissago (Canton Ticino).
L'ho fatta in 21 minuti (circa 1000 m di vam).
Quando sono arrivato su Capitanfax era gia al dolce.![]()
![]()
Buone pedalate.
Tra un po anche su salite.chA forza di tirarti collo, Peval te l'avrà fatto diventare bello lungo ! :-)
A parte gli scherzi, dove siete andati per fare 3000 metri di dislivello??
Ehilà Stambecco86!
Dopo di voi a saccolongo ho incrociato anche Lapio.
Io ed il mio compagno di squadra siamo partiti dalle Scarpe assieme ad altri giovani e forti (della ex Wanted Team, conosci?) verso i Berici, dove abbiamo fatto la salita detta Buso del Diavolo. Poi la Dorsale fino a barbarano e quindi noi due soli verso casa.
89 km x 500 metri di dislivello a quasi 30 di media.
Piano piano si entra in forma. :asd:
Ieri 120 km con 1300 metri di dislivello cercando di stare alto con i battiti, incotrato Stambecco86 nel gruppone padovano, poi al ritorno ho incontrato Marco Marcato della Lpr Androni Giocattoli in allenamento di scarico. Abbiamo fatto una trentina di km insieme, bello pedalare con un prof, anche perchè marco è sempre disponibile e risponde volentieri alle varie domande.
Ieri 115km con 2000 metri di dislivello tutti da solo, con 3 salite Ardena/Marzio - Alpe del Tedesco e per terminare in allegria Como-Brunate con già 100 km nelle gambe.
Stanco ma soddisfatto.