Se volete continuare ad insultarvi a vicenda fatelo in privato.
Grazie.
Grazie.
Guardare gli altri... bah non lo trovo molto sensato, proprio per quello che tu scrivi. Per me è molto più utile vedere i progressi (o i peggioramenti) che faccio nel corso della stagione o rispetto l'anno passato. Quello lo trovo utile e divertente! Per come approccio il ciclismo, la sfida è contro me stesso!!Qualche mese fa, in un accesso di sperpero di denaro, ho fatto l’abbonamento premium ma penso che alla scadenza non lo rinnoverò perché è servito solo a farmi il sangue amaro.
Gente che registra attività di centinaia di km a 70kmh di media, vecchietti come me che fanno 1200 ed oltre di VAM sullo Stelvio probabilmente con e-bike ed altre amenità del genere…
Certo c’era da aspettarselo da una categoria che è disposta a rischiare la salute con i peggio intrugli per vincere la gara del paese ma non pensavo che la disonestà, perché di questo si tratta, fosse così diffusa.
Infatti era il motivo per cui fino a pochi mesi fa non avevo fatto l’abbonamento proprio perché mi bastava (ed a questo punto mi basta) vedere il mio e magari quello che fa chi frequento e seguo.Guardare gli altri... bah non lo trovo molto sensato, proprio per quello che tu scrivi. Per me è molto più utile vedere i progressi (o i peggioramenti) che faccio nel corso della stagione o rispetto l'anno passato. Quello lo trovo utile e divertente! Per come approccio il ciclismo, la sfida è contro me stesso!!
Per misurarsi esistono le gare,mi importa poco di chi è arrivato per primo ad un segmento spesso poi e gente che in gara non riesce a primeggiare
Chiaro che la classifica generale sia da prendere come un gioco, mentre viene utile lo storico personale e per misurare i propri miglioramentiSì esatto, se si vuole una classifica ci si attacca il numerino e si va ad una gf o meglio a fare qualche circuito. Strava va bene per tante altre cose, per confrontarsi sui propri tempi ecc., ma le classifiche fanno un po' ridere e vanno prese per quello che sono, un giochetto.
Segnala le attività farlocche, no? La funzione c'è apposta. Se ognuno lo fa, si fa pulizia e si fa perdere la fantasia a certi di scaricare certe cose.Qualche mese fa, in un accesso di sperpero di denaro, ho fatto l’abbonamento premium ma penso che alla scadenza non lo rinnoverò perché è servito solo a farmi il sangue amaro.
Gente che registra attività di centinaia di km a 70kmh di media, vecchietti come me che fanno 1200 ed oltre di VAM sullo Stelvio probabilmente con e-bike ed altre amenità del genere…
Certo c’era da aspettarselo da una categoria che è disposta a rischiare la salute con i peggio intrugli per vincere la gara del paese ma non pensavo che la disonestà, perché di questo si tratta, fosse così diffusa.
Ma se io segnalo un'attività sospetta, a questo utente viene fuori in qualche modo che sono stato io?Segnala le attività farlocche, no? La funzione c'è apposta. Se ognuno lo fa, si fa pulizia e si fa perdere la fantasia a certi di scaricare certe cose.
Anche fosse quale è il problema? E lui che si deve vergognare non tu.Ma se io segnalo un'attività sospetta, a questo utente viene fuori in qualche modo che sono stato io?
Oppure è una cosa che resta solo al server?
no è anonimaMa se io segnalo un'attività sospetta, a questo utente viene fuori in qualche modo che sono stato io?
Oppure è una cosa che resta solo al server?
arriva che qualcuno ti ha segnalato, non credo il nome di chi lo ha fattoAnche fosse quale è il problema? E lui che si deve vergognare non tu.
Comunque si, se guarda sulle notifiche gli dovrebbe apparire. Se non ricordo male.
la maggior parte delle metriche a pagamento su Strava si trovano gratuitamente su Intervals / GoldenChetah / Garmin Connect...
Classifiche a parte, che comunque ho sempre guardato dal basso verso l'altro...
Se guardi nelle notifiche (la campanella in alto a dx) se non ricordo male appare anche il nome.arriva che qualcuno ti ha segnalato, non credo il nome di chi lo ha fatto
Se vuoi segnalo il tuo record sulla Mendola così lo scopriamoSe guardi nelle notifiche (la campanella in alto a dx) se non ricordo male appare anche il nome.