Olimpiadi Tokyo

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
6.235
6.984
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Hai ragione,poi a volte lo sport non è scienza precisa,ieri nella sciabola il 3 volte campione olimpico ungherese,praticamente imbattibile,non è riuscito a far fuori l italiano....
Oggi avevamo 12 ( dodici) stoccate di vantaggio e siamo riusciti a perdere....
Oppure uno cerca di passare da una pedana che non c'è (più) ;-)

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.273
30.554
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
curiosità: ieri alle Olimpiadi hanno debuttato Federico Poggio (nel nuoto) ed Erica Cipressa (nella scherma). Considerando anche Eleonora Mele nel paraciclismo, se avessero convocato Martina Berta, n.2 italiana nella MTB, avremmo fatto bingo!
Si vede, eh, che mancano 233 giorni alla Sanremo?...

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.273
30.554
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Sembra che ultimamente siano sempre più gli atleti che dichiarano problemi psicologici di varia natura. Non dimentichiamoci che Tom dopo che sembrava abbandonasse il ciclismo è tornato a vincere e a sorridere dopo tempo. Cavendish lo stesso. o-o
si vede che a Dumoulin ha fatto bene allenarsi a Livigno con la Van Vleuten

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.466
23.703
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
si vede che a Dumoulin ha fatto bene allenarsi a Livigno con la Van Vleuten

come avevo scritto tempo fa, secondo me il buon Tom si è reso conto che è meglio farsi 5 ore in bici tutti i giorni, stare ligio con la dieta ect ect, piuttosto che stare a casa con la moglie che ti fa fare, la lavatrice, poi la spesa, poi c'è da fare i lavoretti in casa, poi c'è il giardino da sistemare, prendere i bimbi a scuola/asilo, andare a trovare la suocera………. :mrgreen:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.466
23.703
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Guarda l americana biles....

io son portato a pensar male (spesso, ahimè), ma non vorrei che lì centrasse (come magari anche il altri casi) anche l'utilizzo di certe sostanze

la Biles ha dichiarato, che si da giovane età, assume

1627567058616.png

• Mi piace
Reactions: ascia69

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.730
4.640
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
La federazione tedesca ha richiamato in patria il responsabile di quelle affermazioni. Si è già eliminato da solo Fognini. Cosa deve fare il Coni?
Sorry, mi ero perso il fatto che fosse uscito dalla competizione.
Però il ragazzo è frequentemente sulle pagine dei giornali per comportamenti irrispettosi cosa che, personalmente, mi farebbe preferire altri in nazionale perchè, soprattutto per i più giovani, gli sportivi sono spesso "idoli".
Poi Sinner non aveva voglia, Berrettini era infortunato etc etc.. ed è andata così.

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.730
4.640
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Se non erro Fognini non ha detto quello che ha detto ad un sua atleta per identificare un avversario, ma erano parole rivolte a sé stesso mentre ragionava ad alta voce.
Pensa te che io trovo più "offensivo" quanto fatto da Fognini rispetto alla vicenda tedesca.
Abbiamo unità di misura diverse, tutto qua.

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.326
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
io son portato a pensar male (spesso, ahimè), ma non vorrei che lì centrasse (come magari anche il altri casi) anche l'utilizzo di certe sostanze

la Biles ha dichiarato, che si da giovane età, assume

Vedi l'allegato 295868
Ricordo un mezzo scandalo a Rio quando venne fuori che la Biles aveva una sfilza importante di TUE, da qui pure io sono portato a nutrire gli stessi dubbi

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
che ragionamento é?? Continuiamo a vivere di stereotipi.
O giusto per fare un esempio vuoi dire che la testa di un Ballotelli sia simile a quella di un Del Piero??
è un ragionamento molto semplice e chiaro, e cioè che le probabilità di avere una testa non adatta è più alta in un calciatore piuttosto che in un ciclista.

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Ganna già oggi (che ha ancora quasi tutta la carriera davanti) ha un palmarès che molti altri si sognano a fine carriera... poi fai te...
ma senza dubbio, ma questa è la tipica frase che si usa di solito per pararsi il sedere in eventuali bluff del corridore in futuro. Come per dire, io intanto ho già vinto questo, poi se nel futuro non farò più un tubo "eh vabbè ho già vinto"
è anche per questo che il ciclismo italiano è dove è ora, la mancanza di cattiveria e del porsi sempre nuovi obiettivi