Olimpiadi Tokyo

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.729
4.639
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Esatto, le teste bacate sono distribuite in egual misura ovunque solo che nel calcio i praticanti sono molti di più e soprattutto sono molto più esposti mediaticamente visto l'interesse attorno a questo business (ormai faccio fatica a chiamarlo solo sport :==)

• Mi piace
Reactions: theswiss and golias

rebus

Apprendista Velocista
5 Luglio 2017
1.231
1.131
49
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC520
ma senza dubbio, ma questa è la tipica frase che si usa di solito per pararsi il sedere in eventuali bluff del corridore in futuro. Come per dire, io intanto ho già vinto questo, poi se nel futuro non farò più un tubo "eh vabbè ho già vinto"
è anche per questo che il ciclismo italiano è dove è ora, la mancanza di cattiveria e del porsi sempre nuovi obiettivi
Cosa c'entra, io rispondevo alla tua affermazione che "deve decidere cosa fare da grande, se le crono devono essere adatte a lui allora il cerchio di probabili vittorie si restringe".

1. Non deve decidere un bel nulla, visto che è già il più forte del mondo su certi tipi di percorso. Deve solo continuare ad allenare i suoi punti forti e lavorare su quelli deboli.
2. Tutti vincono con più probabilità le corse adatte a loro e più raramente quelle meno adatte... Ewan non avrebbe mai potuto vincere queste olimpiadi, deve anche lui decidere cosa fare da grande?

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.105
26.346
.
Visita sito
Bici
mia
Hai presente chi è Fognini? Fatti un giretto su Youtube e ti si aprirà un mondo :mrgreen:

Io uno così non lo vorrei mai come vicino di casa.
Si okay.. ma adesso siamo un pò oltre limite se uno non può più nemmeno darsi del f--- perchè risulta essere una parola offensiva, ma lo è nel momento in cui la indirizzi a qualcuno all'infuori della tua persona.
Davvero un gran can can per nulla.

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
6.235
6.984
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
è un ragionamento molto semplice e chiaro, e cioè che le probabilità di avere una testa non adatta è più alta in un calciatore piuttosto che in un ciclista.
Ma anche no, davvero. Perchè uno sport di squadra in cui la tattica gioca una parte importantissima richiede tanta "testa" , come la richiede per allenarsi in modo costante e produttivo.

Finiamola con questa storia del calcio. Lo stesso Nibali dice che i calciatori dell'Empoli con cui andava a scuola si facevano il mazzo come lui.

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
6.235
6.984
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Si okay.. ma adesso siamo un pò oltre limite se uno non può più nemmeno darsi del f--- perchè risulta essere una parola offensiva, ma lo è nel momento in cui la indirizzi a qualcuno all'infuori della tua persona.
Davvero un gran can can per nulla.
"frocio" E' una parola offensiva. Che tu la usi in pubblico E' offensivo. Che la usi per te stesso cambia poco, sei perlomeno un maleducato ma soprattutto un maleducato stupido, sapendo che oggi tutti hanno uno smartphone in mano. Nisi caste, tamen caute.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
"frocio" E' una parola offensiva. Che tu la usi in pubblico E' offensivo. Che la usi per te stesso cambia poco, sei perlomeno un maleducato ma soprattutto un maleducato stupido, sapendo che oggi tutti hanno uno smartphone in mano. Nisi caste, tamen caute.
che fognini non sia un genio di lucidità è risaputo, con lo stadio vuoto poi si sente tutto anche parlando normalmente

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.368
6.151
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Esatto, le teste bacate sono distribuite in egual misura ovunque solo che nel calcio i praticanti sono molti di più e soprattutto sono molto più esposti mediaticamente visto l'interesse attorno a questo business (ormai faccio fatica a chiamarlo solo sport :==)
Che poi se stiamo li a vedere le pressioni a livello psicologico sono enormi nel calcio (soprattutto in Italia) basta il nulla cosmico davvero per beccarsi palate di quella roba lì appunto perché seguito da molte persone...
Oh molti non possono andare in giro per strada che gli si attacca dietro la gente eh.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.105
26.346
.
Visita sito
Bici
mia
"frocio" E' una parola offensiva.
Offensiva ?
Magari puoi dirmi che è da maleducati pronunciarla in pubblico ed è questo il caso.. ma dire che è offensiva la parola in sè a me sembra esagerato, diventa offensiva nel monento in cui gli dai un significato quindi un senso al contesto e in quel contesto ci poteva stare sebbene come detto non è sicuramente un fair play da gentleman.
Se uno si dà una martellata sul dito come minimo si dà del coglione.. adesso non potrebbe più neanche farlo perchè coglione è/sarebbe offensivo anche se diretto a sè stesso ?
Ma ci rendiamo conto in cosa ci stiamo infilando ?

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.729
4.639
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Davvero un gran can can per nulla
Io non condanno la persona, pur non apprezzandolo per diverse sue prestazioni verbali e non, se io uso in modo dispregiativo un termine (che già di suo lo è non nascondiamoci) per sottolineare un mio errore durante un match di tennis (col campo circondato da microfoni!!!!!!!!) risulto assolutamente offensivo a meno chè non sia fatto comune che gli omosessuali non riescano a tirare la palla oltre la rete (non ci sono doppisensi :mrgreen:)
Poteva sostenere di essere un pirla, salame, inetto, scarso e altre espressioni colorite facendo al massimo sorridere come reazione.
Poi, per quel che vale si è scusato ma tranquillo che fra un po' ne molla un'altra :cac:
Gnaaafà!!

Mi taccio perchè sento che vado OT.
Notte

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.746
498
Como provincia
Visita sito
Offensiva ?
Magari puoi dirmi che è da maleducati pronunciarla in pubblico ed è questo il caso.. ma dire che è offensiva la parola in sè a me sembra esagerato, diventa offensiva nel monento in cui gli dai un significato quindi un senso al contesto e in quel contesto ci poteva stare sebbene come detto non è sicuramente un fair play da gentleman.
Se uno si dà una martellata sul dito come minimo si dà del coglione.. adesso non potrebbe più neanche farlo perchè coglione è/sarebbe offensivo anche se diretto a sè stesso ?
Ma ci rendiamo conto in cosa ci stiamo infilando ?

Offensiva verso un gruppo di persone che non hanno alcuna colpa se non aver un orientamento sessuale differente.
Quindi io per insultarmi, per darmi dell'incapace mi definisco in questo modo? Potrebbe usare anche termini tipo "ebreo", "mongoloide", "handicappato". A voi sembrerebbe bello? Solo perché arriviamo da un passato nel quale le minoranze potevano e venivano emarginate e bullizzate non è detto che non possiamo migliorarci e pensare che potremmo ferire altre persone.
Se Fognini desidera ho un lungo elenco di appellativi che fanno riferimento solo e soltanto alla sua persona da suggerirgli.

Poi io ero entrato per leggere commenti sul siluramento di Cassani, ma vedo che la notizia è ancora troppo fresca.

D

Deleted member 2182

Guest
Poi io ero entrato per leggere commenti sul siluramento di Cassani, ma vedo che la notizia è ancora troppo fresca.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.245
12.169
Udine
Visita sito
Bravi per darà la giusta serenità alla nazionale in vista delle prove su pista. Complimenti vivissimi.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.466
23.703
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
stamattina c'era la gara dei 10.000 giusto?

qualcuno sa come è andata?

interessante la considerazione fatta ieri sera da Giacomo Crosa, su radiosportiva, a riguardo del numero degli atleti, italiani, presenti nell'atletica leggera (76) e sul numero totale

ha dichiarato che molti degli atleti presenti "non sono da Olimpiadi". che deve essere meritata la qualificazione e non un premio