Cassani silurato?

787

La notizia è fresca fresca: il c.t. Cassani sta rientrando anticipatamente da Tokio. Non si sanno ancora i motivi o meglio, si deve indovinare se ha dato le dimissioni o se è stato licenziato dalla federazione come conseguenza dei magri risultati alle Olimpiadi, ovvero la medaglia di bronzo di Elisa Longo Borghini. Voci di corridoio narrano di un avvicendamento con Bugno, che prenderebbe dunque il suo posto.

Cassani ha detto che parlerà solo una volta rientrato in Italia. In attesa delle sue dichiarazioni, gli auguriamo un buon volo.

 

Commenti

  1. La voce di Cassani non piu' CT ma con un ruolo in gazzetta è da un po che gira,mi pare la tirò fuori "la voce flautata del ciclismo" in un radiocorsa di diversi mesi fa.
  2. come ho gia' detto settimane fa' per me Cassani dopo i mondiali lascia,i motivi possono essere diversi ma per me lascia o comunque viene lasciato.
    Che possa essere Bugno il sostituto potrebbe essere veramente fallimentare,serve uno alla Cassani,che crea gruppo,anche un Martinelli non sarebbe male,anche se ha vinto con corridori top,vediamo se sara' lui il dopo o meno.
  3. max_max:

    A me Cassani non dispiace, mi è sempre sembrato una persona molto seria e preparata, ma ovviamente i risultati hanno
    il loro peso. Bugno lo ricordo taciturno, introverso, ma anche lui molto preparato almeno come corridore, attento alla preparazione,
    lucido nella gestione gara.

    Come coniglio dal cilindro si potrebbe provare Magrini, che magari è il tipo che "o lo ami o lo odi" (io lo amo), ma ne capisce come pochi e
    mi sembra il tipo che non guarda in faccia a nessuno (per esempio, per quanto mi piaccia il Nibali corridore, è abbastanza evidente che sia
    in fase calante, ed attualmente le corse sono molto meno tattiche e bloccate che in passato, che magari giustificavano l'avere un allenatore
    in corsa, che con la sua esperienza potesse gestire corsa e compagni; oggi partono senza pietà e senza troppi ragionamenti, se non hai gamba li rivedi al traguardo. il corridore esperto ha minori possibilità di incidere)
    MAGRINI FOREVER !!!
Articolo precedente

Ciclomercato: Sagan e Ackermann lasciano la Bora-Hansgrohe

Articolo successivo

Klasikoa S. Sebastian: vincono Van Vleuten e Powless

Gli ultimi articoli in News