Cassani silurato?

787

La notizia è fresca fresca: il c.t. Cassani sta rientrando anticipatamente da Tokio. Non si sanno ancora i motivi o meglio, si deve indovinare se ha dato le dimissioni o se è stato licenziato dalla federazione come conseguenza dei magri risultati alle Olimpiadi, ovvero la medaglia di bronzo di Elisa Longo Borghini. Voci di corridoio narrano di un avvicendamento con Bugno, che prenderebbe dunque il suo posto.

Cassani ha detto che parlerà solo una volta rientrato in Italia. In attesa delle sue dichiarazioni, gli auguriamo un buon volo.

 

Commenti

  1. C'era Formolo e non c'era Caruso leggendo il forum a queste olimpiadi bon :mrgreen:
    ma in rai non è che hanno mandato in onda un'altra olimpiade? perché il dubbio mi viene, ed io che mi aspettavo di leggere qualche nome di skaters :mrgreen:
  2. samuelgol:

    Ho qualche dubbio che l'Italia avrebbe dovuto pagare le auto. Mo non è che senza Cassani non ci sono sponsor....magari si faceva lo stesso la liason con Suzuki...o magari con altra casa.....magari ci pensava Cipollini a portarci le Ferrari :-)xxxx

    Io vorrei che un Cassani fosse sfruttato dal punto di vista tecnico più che manageriale.....forse in tal senso nemmeno presidente FCI, che è più ruolo politico, lo vedrebbe sfruttato appieno....anche se sarebbe bello che il presidente FCI fosse più tecnico e meno politico.
    Si certo, magari avrebbero fatto accordi con altre case, ma il mio era un discorso riferito a chi critica gli sponsor.
    Molto meglio averne che non averne.

    Poi concordo sul ruolo migliore per Cassani, ma visto i risultati delle elezioni federali, per un po’ occorrer adeguarsi al nuovo corso.
    Spero non occorra un purtroppo.
Articolo precedente

Ciclomercato: Sagan e Ackermann lasciano la Bora-Hansgrohe

Articolo successivo

Klasikoa S. Sebastian: vincono Van Vleuten e Powless

Gli ultimi articoli in News