La notizia è fresca fresca: il c.t. Cassani sta rientrando anticipatamente da Tokio. Non si sanno ancora i motivi o meglio, si deve indovinare se ha dato le dimissioni o se è stato licenziato dalla federazione come conseguenza dei magri risultati alle Olimpiadi, ovvero la medaglia di bronzo di Elisa Longo Borghini. Voci di corridoio narrano di un avvicendamento con Bugno, che prenderebbe dunque il suo posto.
Cassani ha detto che parlerà solo una volta rientrato in Italia. In attesa delle sue dichiarazioni, gli auguriamo un buon volo.
Ripeto Tosatto e' sto un ottimo prof,un grande uomo squadra al servizio dei suoi capitani,ma per quando riguarda avere un carisma come Cassani al momento siamo distanti,ecco infatti uno buono sarebbe Trentin,ma lui si spera che corra almeno altri 4-5 anni,ma il genere dovrebbe essere quello,uno che si sa' far anche rispettare e che prenda pure posizioni.......poi da quanto sembra a questa nuova dirigenza invece sembra serva piu' un cagnolino,allora si potrebbero mettere chiunque,basta che sia al 100% fedele
E sì che tra terza dose e green pass ce ne sarebbe di materiale...