Cassani silurato?

Cassani silurato?

marco, 30/07/2021
marco, 30/07/2021

La notizia è fresca fresca: il c.t. Cassani sta rientrando anticipatamente da Tokio. Non si sanno ancora i motivi o meglio, si deve indovinare se ha dato le dimissioni o se è stato licenziato dalla federazione come conseguenza dei magri risultati alle Olimpiadi, ovvero la medaglia di bronzo di Elisa Longo Borghini. Voci di corridoio narrano di un avvicendamento con Bugno, che prenderebbe dunque il suo posto.

Cassani ha detto che parlerà solo una volta rientrato in Italia. In attesa delle sue dichiarazioni, gli auguriamo un buon volo.

 

Commenti

  1. samuelgol:

    Fonte? Mi sembra strano che nessun giornalista abbia sbugiardato il presidente FCI se le cose stanno così.
    per sbugiardare pubblicamente serve che qualcuno parli con la stampa. Non credo che il presidente abbia interesse a farlo. E neanche Davide che ha gia' detto come la pensa.
  2. marcomilano:

    per sbugiardare pubblicamente serve che qualcuno parli con la stampa. Non credo che il presidente abbia interesse a farlo..........
    Il presidente ha parlato eccome con la stampa e detto che Cassani è rientrato in Italia quando era previsto sia dai protocolli Covid che prevedevano che gli inviati rientrassero nel proprio paese subito dopo le gare e che i biglietti di rientro erano stati fatti da mesi.
  3. samuelgol:

    Il presidente non doveva sbugiardare nessuno. Cassani di fatto non ha rilasciato dichiarazioni nel merito e in questo è stato un signore.
    Però ti chiedevo come facevi ad essere sicuro che Cassani sia rientrato in Italia in anticipo su quanto previsto. Dagnoni ha mentito parlando rientro programmato da mesi per i protocolli Covid e di biglietti fatti da mesi?
    diciamo che non c'e' un bianco ed un nero ma anche sfumature di grigio. Se tu leggi le poche parole che Davide ha rilasciato intuisci come siano andate le cose. Davide non era previsto rientrasse cosi' presto. Non conosco la causa scatenante, probabilmente la sapro' domani mattina o appena vedo Davide