@Number of the beast in nessuno sport decidono gli atleti se gareggiare ancora o dividersi una vittoria.
Quasi tutti gli sport, non solo il calcio, tranne le situazioni in cui è impossibile, prevedono degli spareggi, dei supplementari anche a oltranza, dei tiebreak, dei rigori.
Calcio, tennis, pallavolo, basket, baseball, football americano e molti altri hanno tutti strumenti di decisione di 1 vincitore e la soluzione è quasi sempre spettacolare. Negli sport che è possibile la parità, come il ciclismo, è prevista e basta, non decidono i ciclisti se dividersi la vittoria o in una qualche maniera giocarsi la vittoria. E così nei 100 metri o nello sci.
Per me è un regolamento sbagliato.
Quasi tutti gli sport, non solo il calcio, tranne le situazioni in cui è impossibile, prevedono degli spareggi, dei supplementari anche a oltranza, dei tiebreak, dei rigori.
Calcio, tennis, pallavolo, basket, baseball, football americano e molti altri hanno tutti strumenti di decisione di 1 vincitore e la soluzione è quasi sempre spettacolare. Negli sport che è possibile la parità, come il ciclismo, è prevista e basta, non decidono i ciclisti se dividersi la vittoria o in una qualche maniera giocarsi la vittoria. E così nei 100 metri o nello sci.
Per me è un regolamento sbagliato.


e non devo accettarlo o non accettarlo.