Pare che in finale incontreremo la gran bretagna, in quanto a differenza dell Danimarca il loro 3 uomo ha superato la linea del traguardo
Pare che in finale incontreremo la gran bretagna, in quanto a differenza dell Danimarca il loro 3 uomo ha superato la linea del traguardo

ma come?Non sono sicurissimo di quello che ho detto, nè i cronisti rai nè quelli eurosport hanno detto nulla in merito.Pensavo la rifacessero![]()
In realtà l'articolo del WP parte da un assunto che anche nel nostro sport è piuttosto difficile ignorare, e cioè che le prestazioni "macchiate" in qualche modo sono troppe e che se si può dare il beneficio del dubbio al singolo atleta è difficile darlo a prescindere all'atletica nella sua intierezza. Come ho scritto prima, nulla di diverso su quanto si legge e si scrive anche su queste pagine in riferimento al ciclismo (pro e non). Altra cosa i tweet piccati che dicono e non dicono.Niente di personale, anche perché non ne ho motivo, mi stupisce solo che l’accusa arrivi dagli usa.
Forse perc sono esperti a vincere ori o fare tempi stratosferici (anche misure nel lancio del peso) e poi vedere i loro atleti squalificati per doping.
Poi accusano la Russia…
Ma è un al discorso
Comunicazione ufficiale: Danimarca in finale.

Confermo sembrerebbe che la giuria dopo un ‘ora di consultazione abbia deciso di mandare in finale la Danimarca, attualmente non si conoscono le motivazioni della decisioneComunicazione ufficiale: Danimarca in finale.
Non lo so. Lo cita oa sport che dà un live immediato, altro che Eurosport (parlo via internet non in tv).Non capisco in base a cosa![]()
Secondo Cyclingnews potrebbero perfino risultare entrambi DNF.Non lo so. Lo cita oa sport che dà un live immediato, altro che Eurosport (parlo via internet non in tv).
ma sarebbe assurdo: non hanno finito la prova ed hanno palesemente danneggiato la squadra avversaria. sarebbe come dire che ad un pilota che è primo all'ultimo giro e tampona un doppiato, non finendo così la gara, gli si assegna la vittoria comunque. è una cosa che non esiste.Comunicazione ufficiale: Danimarca in finale.
Danimarca che disputerà la finale per l’oro perché aveva ormai raggiunto la Gran Bretagna, non è stata dunque presa in considerazione la caduta. (oa sport)ma sarebbe assurdo: non hanno finito la prova ed hanno palesemente danneggiato la squadra avversaria. sarebbe come dire che ad un pilota che è primo all'ultimo giro e tampona un doppiato, non finendo così la gara, gli si assegna la vittoria comunque. è una cosa che non esiste.
raggiungere cosa significa? arrivare a ruota? affiancare?"due team si sfidano su una distanza prefissata partendo da due punti diametralmente opposti sui due rettilinei della pista: vince chi per primo raggiunge l'avversario o, caso molto più frequente, chi copre la distanza nel minor tempo"
e allora mi spiace dirlo ma abbiamo già perso l'oro...la danimarca mi è sembrata troppo forte nel complesso.respinto
DEN in finale
se raggiungere l'avversario è tecnicamente equivalente a tamponare un avversario allora DEN in finale"due team si sfidano su una distanza prefissata partendo da due punti diametralmente opposti sui due rettilinei della pista: vince chi per primo raggiunge l'avversario o, caso molto più frequente, chi copre la distanza nel minor tempo"
Così sembra, ma mai dire mai.e allora mi spiace dirlo ma abbiamo già perso l'oro...la danimarca mi è sembrata troppo forte nel complesso.