Olimpiadi Tokyo

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.326
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
I tempi delle donne:
I TEMPI

Germania 4’06”122

Gran Bretagna 4.06.748

Usa 4.07.579

Canada 4’09”249

Italia 4’10”063

Australia 4’09”992

Nuova Zelanda 4’10”223

Francia 4’11”888

Livello mostruoso!!! finalmente! Fino alla settimana scorsa 4'10" era il limite mondiale fissato dalla GB nella finale di Rio, oggi le nostre con quel tempo sono 6te

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
958
716
41
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Su eurosport continuano a dire "nessuno ha avuto 3 componenti del quartetto passati al traguardo" però si vedevano le scene con l'inglese che pedalava... faceva solo defaticamento? è previsto un tempo massimo entro cui il terzo debba arrivare?

Comunque non capisco cosa avesse da urlare il danese all'inglese dopo che l'ha tirato giù in quel modo... potrebbero pensare di utilizzare questi :mrgreen:

Screenshot 2021-08-03 at 09.59.41.png

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.102
3.645
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
E delle ragazze che esultano in reggiseno che vogliamo dire? Poi dicono che le cicliste so brutte ;pirlùn^
Ahahah che grandi le ragazze!!!
:ola:
Belle e pure simpaticissime

Filippo Ganna un patrimonio del nostro ciclismo, in 3 giri gli ha recuperato tutto; con una moto così, l'unico rischio è che arrivi da solo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Danimarca molto molto forte e sarà durissima, certo hanno fatto una grande cazzata, forse volevano subito ribattere sul nostro record del mondo.

Facciamo questi risultati praticamente senza strutture. Costruendo qualche velodromo in più, magari nelle grandi città o nei grandi centri, oltre ad attirare tanti più ragazzi/bambini verso il nostro sport (ne sono certo), pensate che volano potrebbe essere per l'intero movimento :-(

Ultima modifica:
23 Ottobre 2015
7.114
4.555
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Vabbè, ma se si vuol prenderla sul personale va bene, ma per il resto non mi sembra che abbiano detto un qualcosa di diverso da ciò che scrivi.....se parlano di 32 medaglie "sporche", citando anche i loro, la fotografia mi sembra equilibrata....... Non si sono estromessi dal discorso e hanno piuttosto puntato il dito più sull'atletica in generale che su Jacobs in particolare. Del resto qui, ogni ciclista straniero che vince si becca accuse di doping ogni santa volta.
Niente di personale, anche perché non ne ho motivo, mi stupisce solo che l’accusa arrivi dagli usa.
Forse perc sono esperti a vincere ori o fare tempi stratosferici (anche misure nel lancio del peso) e poi vedere i loro atleti squalificati per doping.
Poi accusano la Russia…
Ma è un al discorso

• Mi piace
Reactions: lap74

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
6.235
6.984
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
c'è un "buco" in questo periodo, e come in tantissime cose, per vincere, bisogna essere forti e pure un pizzico fortunati
se capitavi nell'epoca Bolt, sarebbe stato un po' più complicato vincere l'oro
In parte è vero, a Londra con 9"84 si andava in finale, dove però il 9,80 di domenica sarebbe valso "solo" il 4°posto. A Rio con 9,80 si vinceva l'oro di un centesimo davanti proprio a Bolt.