beh, non dimentichiamo che fino a 3 anni fa era un lunghista ( da più di 8 metri).
Appena virato sulla velocità per problemi fisici ha fato subito tempi spaventosi.
tempo un paio di anni di adattamento alla velocità pura e i progressi sono (secondo me) in linea con le sue potenzialità.
poi ripeto, vedendo gli altri risultati la pista è mostruosa per quelli che la stanno interpretando nel modo corretto, vedi
-WR triplo W (e la seconda classificata oltre i 15m)
-WR 400h M (di cui i primi 3 sotto il vecchio WR)
-OR100hs W
-10° all
time nei 100M
-in 7 a saltare 2.37 nell'alto maschile (credo che una cosa cosi si sia vista veramente poche volte)
insomma, ci siamo capiti
(ebbene si, le piste di atletica non sono tutte uguali, anzi....)