Fa specie che chi si lamenta di cricche è lobby moderatrici è uno che è più miracolato di Lazzaro
Fa specie che chi si lamenta di cricche è lobby moderatrici è uno che è più miracolato di Lazzaro
succedeva anche a chi si riscriveva dopo il ban ....![]()
Oddio mi fate morire voi altriè un giudizio sulla mia attività come moderatore?
nel caso mi dimetto.
www.cyclingnews.com
Ovvero? non vedo l'allegato.Oggi sono scesi in pista i quartetti e gradi prestazioni degli italiani (M e F).
Danesi i migliori tra gli uomini ma un Twitt ha fatto sorgere alcuni dubbi sulla loro prestazione:
Strano, non mi incolla il Twitt…Ovvero? non vedo l'allegato.
Cmq per quello che hanno combinato i nostri nel finale ce la possiamo giocare anche per l'oro
www.cyclingnews.com
Il sospetto ha la sua logica ma difficile da valutare il reale vantaggio. Magari per il loro sforzo hanno bisogno di un sostegno per il muscolo tibiale.Strano, non mi incolla il Twitt…
Comunque Bordaman dice che è strano che i danesi abbiano avuto contemporaneamente tutti e 4 nello stesso punto su entrambe le gambe problemi ai tendini per mettere degli “elastici” da sopra le calze fino al ginocchio.
Si sospetta una funzione aerodinamica, cosa vietata dal regolamento uci, chiedendo deroga per motivi medici
In una gara da 160” un guadagno di un punto percentuale da 1.6” di vantaggio, i danesi hanno fatto poco meno di 1” in meno dell’Italia.Il sospetto ha la sua logica ma difficile da valutare il reale vantaggio. Magari per il loro sforzo hanno bisogno di un sostegno per il muscolo tibiale.
Comunque i danesi sono scesi dalla bici e non camminavano, dovevano sostenerli. Ganna e co.mi sono sembrati avere ancora margine. Ganna ha tirato poco, ha tirato un paio di giri in più Milan.
Forse mi sono espresso male. Non facevo un collegamento tra il taping e il fatto che a fine prova fossero esausti. Semplicemente l'Italia mi ha dato l'impressione di poter crescere ancora. Da come sono scesi i danesi dalla bici mi è sembrato che abbiamo raggiunto i propri limitiDifficile sostenere che mettono gli elastici in quanto scendono dalla bici e non si reggono in piedi.
Infatti avevo interpretato male.Forse mi sono espresso male. Non facevo un collegamento tra il taping e il fatto che a fine prova fossero esausti. Semplicemente l'Italia mi ha dato l'impressione di poter crescere ancora. Da come sono scesi i danesi dalla bici mi è sembrato che abbiamo raggiunto i propri limiti
Non ho letto di lobby e cricche ma di comportamenti che ai tempi di Lazzaro lo facevano diventare appunto un povero LazzaroFa specie che chi si lamenta di cricche è lobby moderatrici è uno che è più miracolato di Lazzaro
Di quell'articolo non capisco perchè mettere da parte le 14 di Bolt. Allo stato attuale delle prime 50, 32 sono quelle "sporche" e 18 quelle allo stato pulite. Non 4.e puntuali arrivano i sospetti doping
![]()
Jacobs, i sospetti del Washington Post: "A lui il beneficio del dubbio, all'atletica no"
Il quotidiano statunitense lo definisce "Obscure Italian from Texas" e accusa: "La storia recente dell'atletica mondiale è disseminat…is.gd
resto basito che da una statistica: delle 50 migliori prestazioni mondiali sui 100 metri, tolte le 14 di Bolt, ne restano 36. E di queste, 32 sono state prodotte da velocisti poi risultati positivi ai controlli antidoping.
Mancavano gli Americani a gettare ombre così senza prove...e puntuali arrivano i sospetti doping
![]()
Jacobs, i sospetti del Washington Post: "A lui il beneficio del dubbio, all'atletica no"
Il quotidiano statunitense lo definisce "Obscure Italian from Texas" e accusa: "La storia recente dell'atletica mondiale è disseminat…is.gd
resto basito che da una statistica: delle 50 migliori prestazioni mondiali sui 100 metri, tolte le 14 di Bolt, ne restano 36. E di queste, 32 sono state prodotte da velocisti poi risultati positivi ai controlli antidoping.
Ma chicazz'è questo amico che tutti conoscete e fa tante domande?Chiedo per un amico.![]()
Gli roderà non dominare più...vi è da dire che loro sono sempre stati pulitiMancavano gli Americani a gettare ombre così senza prove...

mi pare che ora il regolamento sia ancora diverso, se parti prima sei fuori, se ti muovi ma non parti hai un cartellino oppure anche nulla a discrezione dei giudici (che valutano al replay e con i tempi di reazione), è successo oggi nei 100 ostacoli donne
Da quale pulpito viene la predica!e puntuali arrivano i sospetti doping
![]()
16 gambe sarebbero uno spettacolo niente maleVabbè, ma se hanno chiesto una autorizzazione terapeutica, è segno che serviva una autorizzazione in assenza della quale sono vietati. Ora una autorizzazione per 16 gambe su 16 della stessa squadra, mi pare del tutto illogica e al limite della connivenza.
p.s.....si può dirlo o qualcuno pensa sia polemica o antipatrottismo? Chiedo per un amico.![]()

Ma proprio dagli usa arriva l’accusa?Di quell'articolo non capisco perchè mettere da parte le 14 di Bolt. Allo stato attuale delle prime 50, 32 sono quelle "sporche" e 18 quelle allo stato pulite. Non 4.
Riguardo a Jacobs, si trattava solo di un conto alla rovescia prima che uscisse qualche voce. Del resto la storia (basta guardarla su wikipedia senza andare chissà dove) dei suoi best time anno per anno è si costante al ribasso, ma sicuramente i risultati dell'Olimpiade non li ha mai nemmeno lontanamente intravisti. Ci sta farsi delle domande.
Ma le risposte per il momento sono quelle d'ordinanza. Sino a prova contraria è tutto a posto e quei tempi possono essere figli della preparazione ad hoc, della motivazione da grande evento (gestita psicologicamente nel modo migliore, perchè il grande evento può anche bruciarti) e della pista veloce come quasi sempre lo sono ad hoc quelle dei grandi eventi. Fine.