che fenomeno Ganna.......questo per dire quanto non fosse in forma nella crono uomini non certo adatta alle sue caratteristiche
Devastante ha recuperato mezzo secondo da solo coi compagni che stentavano a tenere la ruotache fenomeno Ganna.......questo per dire quanto non fosse in forma nella crono uomini non certo adatta alle sue caratteristiche

veramente fenomenale,ha fatto un numeroneDevastante ha recuperato mezzo secondo da solo coi compagni che stentavano a tenere la ruota![]()

Chi?????? Dimmi chi è questo folle!?!E delle ragazze che esultano in reggiseno che vogliamo dire? Poi dicono che le cicliste so brutte![]()
i danesi pazzeschi.....ma come si fa',comunque sono veramente forti...sara' dura

più che i danesi, il daneseMa che combinano i Danesi
Allucinante![]()
basta lasciare indietro il 4o uomo a farsi riprendere e si porta a casa facilei danesi pazzeschi.....ma come si fa',comunque sono veramente forti...sara' dura

Ahahah che grandi le ragazze!!!E delle ragazze che esultano in reggiseno che vogliamo dire? Poi dicono che le cicliste so brutte![]()

Niente di personale, anche perché non ne ho motivo, mi stupisce solo che l’accusa arrivi dagli usa.Vabbè, ma se si vuol prenderla sul personale va bene, ma per il resto non mi sembra che abbiano detto un qualcosa di diverso da ciò che scrivi.....se parlano di 32 medaglie "sporche", citando anche i loro, la fotografia mi sembra equilibrata....... Non si sono estromessi dal discorso e hanno piuttosto puntato il dito più sull'atletica in generale che su Jacobs in particolare. Del resto qui, ogni ciclista straniero che vince si becca accuse di doping ogni santa volta.
In parte è vero, a Londra con 9"84 si andava in finale, dove però il 9,80 di domenica sarebbe valso "solo" il 4°posto. A Rio con 9,80 si vinceva l'oro di un centesimo davanti proprio a Bolt.c'è un "buco" in questo periodo, e come in tantissime cose, per vincere, bisogna essere forti e pure un pizzico fortunati
se capitavi nell'epoca Bolt, sarebbe stato un po' più complicato vincere l'oro