Ore 5:00 I Mattinieri del forum

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.154
6.335
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Partenza alle 6, ancora scuro, 50 km a buon ritmo.
Peccato solo che tra auto in sorpasso, moto contromano ed autobus che ti fanno il pelo non sia stata un uscita proprio piacevole, ho veramente ringraziato di essere riuscito ad arrivare a casa intero.

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.644
1.864
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Partenza 05:00, 40 km, 1:40 h, 600 m disl.
Oggi l'ansia del pedalare al buio sono riuscito a controllarla, penso sia una questione di abituarsi.
Comunque mi sa che comprerò una luce più potente, con almeno 1'000 lumen, così da avere ancora più luce e avere appunto meno l'effetto buio pesto.
Anche perché se voglio fare uscite in gravel, in zone senza illuminazione con la luce attuale (350 lumen), mi sa che non é sufficente.

• Mi piace
Reactions: SV++

SV++

Pignone
20 Luglio 2014
190
192
Visita sito
Stamattina fresco, un pelo più di ieri, ma si stava bene in divisa estiva senza altri orpelli a parte il buff per coprire il collo
Anche stamattina 67km e quasi 700mt di dislivello. Stanco e cucinato dall'uscita di ieri, ma ho portato cmq a casa un PR su una salita che non facevo dall'anno scorso. (E visto che stamattina ero un po' cotto vuole dire che c'è ancora un bel margine)

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
[...]
Anche perché se voglio fare uscite in gravel, in zone senza illuminazione con la luce attuale (350 lumen), mi sa che non é sufficente.
:azzDecisamente pochi, per strade secondarie poco illuminate e per "sterrati" ...ci credo che giri con l'ansia :sbianca: (attrezzati meglio ;-) ).

• Mi piace
Reactions: bagga

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.644
1.864
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
:azzDecisamente pochi, per strade secondarie poco illuminate e per "sterrati" ...ci credo che giri con l'ansia :sbianca: (attrezzati meglio ;-) ).
Sí sí, ma finora non ho ancora fatto strade non illuminate, se non per brevi tratti, ed è lì appunto che ho notato quest'ansia da buio. Quindi i previsione di passare in posti non illuminati, comprerò una luce più potente. Quasi sicuramente prenderò la Lezyne 1800 i.

• Mi piace
Reactions: bagga and RmatteoR

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.882
11.365
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Io uso una di quei faretti da bici da 1000 lumen.che si trovano su Amazon a 20/25€, ricaricabili tramite USB. Francamente non sento la necessità di soluzioni più potenti...della serie poca spesa tanta resa

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Sí sí, ma finora non ho ancora fatto strade non illuminate, se non per brevi tratti, ed è lì appunto che ho notato quest'ansia da buio. Quindi i previsione di passare in posti non illuminati, comprerò una luce più potente. Quasi sicuramente prenderò la Lezyne 1800 i.
io ho la 1300 e devo dire che non va affatto male, anche in strade senza illuminazione vado via tranquillo...l'ho presa perchè c'era un offerta su amazon ma se avessi trovato uno dei modelli più potenti ci avrei fatto un pensierino, più che per la potenza in più (che forse neanche mi serve) per la durata della batteria...

• Mi piace
Reactions: Bordi