Dopo la faticaccia di ieri sul carso, stamattina 80km 300d+ con qualche lavoro ma senza strafare anche perché non è che ne avessi molto. Se non altro da un paio di giorni le temperature sono meno africane
Non ti so dire, dovrei andare a vedere nella confezione. Ormai lo uso con soddisfazione da diversi anni, vale la spesa...Quanti lumen sono quel faro da contraerea?
Lo spero, costano quanto una ruota di alta gammaNon ti so dire, dovrei andare a vedere nella confezione. Ormai lo uso con soddisfazione da diversi anni, vale la spesa...

Ma fa più differenza nell'utilizzo su strada...Lo spero, costano quanto una ruota di alta gamma![]()
Sicuramente se giri al buio sono ottime.Ma fa più differenza nell'utilizzo su strada...

[...]
Anche perché se voglio fare uscite in gravel, in zone senza illuminazione con la luce attuale (350 lumen), mi sa che non é sufficente.
Decisamente pochi, per strade secondarie poco illuminate e per "sterrati" ...ci credo che giri con l'ansia
(attrezzati meglio Sí sí, ma finora non ho ancora fatto strade non illuminate, se non per brevi tratti, ed è lì appunto che ho notato quest'ansia da buio. Quindi i previsione di passare in posti non illuminati, comprerò una luce più potente. Quasi sicuramente prenderò la Lezyne 1800 i.Decisamente pochi, per strade secondarie poco illuminate e per "sterrati" ...ci credo che giri con l'ansia
(attrezzati meglio
).
io ho la 1300 e devo dire che non va affatto male, anche in strade senza illuminazione vado via tranquillo...l'ho presa perchè c'era un offerta su amazon ma se avessi trovato uno dei modelli più potenti ci avrei fatto un pensierino, più che per la potenza in più (che forse neanche mi serve) per la durata della batteria...Sí sí, ma finora non ho ancora fatto strade non illuminate, se non per brevi tratti, ed è lì appunto che ho notato quest'ansia da buio. Quindi i previsione di passare in posti non illuminati, comprerò una luce più potente. Quasi sicuramente prenderò la Lezyne 1800 i.