Salve,
ho comprato dei Fusion 5 performance tlr da montare sulle mie
vision sc 40.
Prima avevo gli all season a metà vita che ho passato su altri cerchi.
I nuovi performance non ne hanno proprio voluto sapere di mantenere la pressione, ho rinastrato anche niente.
Alla fine le ho portate in negozio per far fare il montaggio ad uno del mestiere, mi dice che è ok, ma quando vado a ritirale già erano sgonfie.
Torno a casa gonfio, lascio qualche ora, si sgonfiano, a volte di più a volte di meno entrambe.
Ora l'anteriore mantiene la bene la pressione mentre la posteriore è peggiorata.
Sono uscito 3 o 4 volte, all'inizio in un'ora circa scendeva sotto i 5 bar, ora neanche mezz'ora ed è sotto i di nuovo.
Io penso che nastro e valvole siano ok, e il problema sia il copertoncino, anche a detta del ciclista.
I pneumatici hanno tallonato sempre con estrema facilità, forse fin troppa e questo mi fa venire qualche dubbio.
Ho provato a mettere la ruota in una bacinella con acqua e ho avuto l'impressione di vedere ogni tanto una minuscola bolla d'aria fuoriuscire.
Avete qualche consiglio per capire quale sia il problema?
Poi la smonto e metto un altro copertoncino con camera d'aria, però l'hutchinson è nuovo di zecca e mi dispiacerebbe buttare i soldi o comunque usarlo con camera d'aria per finirlo.
Chissà se decathlon accetta la restituzione per prodotto difettoso, se lo è?
Grazie