Sul bagnato/umido come si comportano gli SL?
Sono dal negoziante e i primi che volevo in misura 26 sono finiti
Non è che esco quando piove anche se qualche volta l'ho fatto (pioggerellina)
Ma capita spesso di trovare in inverno o alta montagna strade bagnate o temporali che poi passano però lasciano a terra vagonate di acqua.
Con un paio di Michelin lisci ci sono finito a terra 4 anni fa e ho ancora i segni....
il sito bycicle rolling resistance aveva fatto un articolo sui P0 Race (non SL), le cui conclusioni erano un pò negative. Per questo ero interessato a capire bene anche io il comportamento su fondi difficili

