Ma ci mancherebbe non fosse così.A prescindere, potrò fare ciò che ne ho voglia con la mia roba!!!
Fabio si fa per scherzare ovviamente.. almeno io e pensavo fosse chiaro.
Poi vendi o non vendi saranno ben affaracci tuoi

Ma ci mancherebbe non fosse così.A prescindere, potrò fare ciò che ne ho voglia con la mia roba!!!

Quello si,però capisci che ogni volta che decido di cambiare/vendere la bici,ne sento di ogni. Poi capisco anche la gente,che certe domande me le faccia,ma io sono fatto così. Mi piace cambiare!Ma ci mancherebbe non fosse così.
Fabio si fa per scherzare ovviamente.. almeno io e pensavo fosse chiaro.
Poi vendi o non vendi saranno ben affaracci tuoi![]()
Per curiosità, cosa pensi di prendere al posto della C64?Quello si,però capisci che ogni volta che decido di cambiare/vendere la bici,ne sento di ogni. Poi capisco anche la gente,che certe domande me le faccia,ma io sono fatto così. Mi piace cambiare!
La serie C nuovaPer curiosità, cosa pensi di prendere al posto della C64?
Allora esce???La serie C nuova
Ma guarda che avendoti conosciuto di persona la cosa a me non risulta per nulla strana.. anzi, sei un tipo istintivo e che segue le proprie pulsioni e fai bene perchè non stai a farti certe paranoie che altri invece si pongono.Quello si,però capisci che ogni volta che decido di cambiare/vendere la bici,ne sento di ogni. Poi capisco anche la gente,che certe domande me le faccia,ma io sono fatto così. Mi piace cambiare!
Parole sante! Ringrazio Dio che non mi ha voluto al suo fianco a 21 anni e allora sono rimasto a spaccare i maroni a tutti voi,e a cambiare bici ovviamenteMa guarda che avendoti conosciuto di persona la cosa a me non risulta per nulla strana.. anzi, sei un tipo istintivo e che segue le proprie pulsioni e fai bene perchè non stai a farti certe paranoie che altri invece si pongono.
Poi se uno considera cosa hai passato.. figurati che viene ancora più semplice comprendere quel che sono apparentemente le tue "sparate".. si vive una volta sola![]()
Non offenderloPer curiosità, cosa pensi di prendere al posto della C64?
Per così poco!Non offenderlo![]()
![]()
Hai ragione scusa, la nuova S-Works Sl7 piace anche a mePer così poco!![]()

Ne ho una simile (forse anche meglio) e costa un terzoHai ragione scusa, la nuova S-Works Sl7 piace anche a me![]()
![]()

A Livigno, ho visto uno con la Aethos...molto minimale,l'unica zona che non mi è piaciuta è il raccordo zona collarino reggisella.Hai ragione scusa, la nuova S-Works Sl7 piace anche a me![]()
![]()
Vista anch'io al mare.. bellina, la zona collarino è per forza così se si vuol limare sul peso come han fatto con quel telaio.A Livigno, ho visto uno con la Aethos...molto minimale,l'unica zona che non mi è piaciuta è il raccordo zona collarino reggisella.

A me quella bici proprio non piace, ma io non sono amante delle linee classiche e dei cavi a vista ;PA Livigno, ho visto uno con la Aethos...molto minimale,l'unica zona che non mi è piaciuta è il raccordo zona collarino reggisella.
Peccato,fosse stata a filo,era un telaio che si toglieva dai soliti (carro basso) come piace a meVista anch'io al mare.. bellina, la zona collarino è per forza così se si vuol limare sul peso come han fatto con quel telaio.
Io e te non potremmo mai sposarci. PS gli opposti si attraggonoA me quella bici proprio non piace, ma io non sono amante delle linee classiche e dei cavi a vista ;P
Si ma non ci credo che tu voglia cambiare tatuaggioPeccato,fosse stata a filo,era un telaio che si toglieva dai soliti (carro basso) come piace a me

Ho 2 lati del colloSi ma non ci credo che tu voglia cambiare tatuaggio![]()

E poi hai sempre 2 chiappeHo 2 lati del collo![]()