Colnago Club - Capitolo 8

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.879
33.331
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ma ci mancherebbe non fosse così.
Fabio si fa per scherzare ovviamente.. almeno io e pensavo fosse chiaro.
Poi vendi o non vendi saranno ben affaracci tuoi :-P
Quello si,però capisci che ogni volta che decido di cambiare/vendere la bici,ne sento di ogni. Poi capisco anche la gente,che certe domande me le faccia,ma io sono fatto così. Mi piace cambiare!

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.143
26.376
.
Visita sito
Bici
mia
Quello si,però capisci che ogni volta che decido di cambiare/vendere la bici,ne sento di ogni. Poi capisco anche la gente,che certe domande me le faccia,ma io sono fatto così. Mi piace cambiare!
Ma guarda che avendoti conosciuto di persona la cosa a me non risulta per nulla strana.. anzi, sei un tipo istintivo e che segue le proprie pulsioni e fai bene perchè non stai a farti certe paranoie che altri invece si pongono.
Poi se uno considera cosa hai passato.. figurati che viene ancora più semplice comprendere quel che sono apparentemente le tue "sparate".. si vive una volta sola ;-)

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.879
33.331
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ma guarda che avendoti conosciuto di persona la cosa a me non risulta per nulla strana.. anzi, sei un tipo istintivo e che segue le proprie pulsioni e fai bene perchè non stai a farti certe paranoie che altri invece si pongono.
Poi se uno considera cosa hai passato.. figurati che viene ancora più semplice comprendere quel che sono apparentemente le tue "sparate".. si vive una volta sola ;-)
Parole sante! Ringrazio Dio che non mi ha voluto al suo fianco a 21 anni e allora sono rimasto a spaccare i maroni a tutti voi,e a cambiare bici ovviamente :mrgreen:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.143
26.376
.
Visita sito
Bici
mia
A Livigno, ho visto uno con la Aethos...molto minimale,l'unica zona che non mi è piaciuta è il raccordo zona collarino reggisella.
Vista anch'io al mare.. bellina, la zona collarino è per forza così se si vuol limare sul peso come han fatto con quel telaio.

Ps: poi dalle parti del @GAZZA71 la maggior parte sono Specialized-Sworks o al più Treek.. si vede che han buoni concessionari :==