Oetztaler Radmarathon - 29.08.2021

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Passato Moso è ancora davanti, ma dietro c'è Hoogerland, sul Giovo gli ha recuperato 2'.
Il sito Datasport va in crash ogni 2 minuti :-|

Ps dei 3700 iscritti son partiti circa 2600
Troppi non ci hanno creduto, quando già da ieri mattina, appariva chiaro che le condizioni sarebbero state decenti.

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
963
368
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
Troppi non ci hanno creduto, quando già da ieri mattina, appariva chiaro che le condizioni sarebbero state decenti.
Hai ragione, purtroppo io sono uno di quelli
Avevo già patito a sufficienza nel 2018 e mi ero ripromesso che in caso di brutto tempo non sarei partito
"'Rischiano" di arrivare senza prendere una goccia
P.S. la meteorologa di ieri sera ha cannato completamente

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.358
5.611
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Avevo già patito a sufficienza nel 2018 e mi ero ripromesso che in caso di brutto tempo non sarei partito
Domanda, ma pioveva stamattina?

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Non partire per la gara per il brutto tempo mi trova d'accordo. Deciderlo 36/48h prima mi trova meno d'accordo.
E sinora si può quasi dire che il meteo sia stato quasi ideale. Ok, in discesa si patisce un pò, ma in salita oggi temperatura perfetta e in discesa ci passi veramente poco tempo.

Non so quali siti prevedessero condizioni diverse. Non quello a cui mi rifaccio io il cui link avevo già postato mercoledì.

Domanda, ma pioveva stamattina?
No. Sinora non hanno preso una goccia d'acqua. Solo la piana di Innsbruck aveva l'asfalto ancora un pò bagnato, ma non pioveva.

• Mi piace
Reactions: tananai

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Neanche malaccio, con i capi giusti, per pedalare in montagna :roll:
L'ho detto, quasi ideale. Quando nel 2015 c'erano 25 gradi in cima (in cima!!!!) al Rombo, immagina cosa fosse a San Leonardo e tutta la salita.:sbianca:
Meglio tutta la vita pedalare come oggi, anche se su ci fossero 2/3 gradi.

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.358
5.611
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Hoogerland vive in austria da anni, e a Solden non hanno mai nascosto la "simpatia" per gli atleti di casa...
PS. mi faceva strano che non avesse ancora vinto qui, uno del suo calibro ha sicuramente un motore superiore
Decisamente di un'altra categoria.

• Mi piace
Reactions: robyboris

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Hoogerland vive in austria da anni, e a Solden non hanno mai nascosto la "simpatia" per gli atleti di casa...
PS. mi faceva strano che non avesse ancora vinto qui, uno del suo calibro ha sicuramente un motore superiore
Guardalo come pedala quel maledetto sulla Mautstelle. Io quella velocità lì la facevo solo nei primi 50 metri della risalita :==

• Haha
Reactions: robyboris

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
963
368
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
Non partire per la gara per il brutto tempo mi trova d'accordo. Deciderlo 36/48h prima mi trova meno d'accordo.
E sinora si può quasi dire che il meteo sia stato quasi ideale. Ok, in discesa si patisce un pò, ma in salita oggi temperatura perfetta e in discesa ci passi veramente poco tempo.

Non so quali siti prevedessero condizioni diverse. Non quello a cui mi rifaccio io il cui link avevo già postato mercoledì.

No. Sinora non hanno preso una goccia d'acqua. Solo la piana di Innsbruck aveva l'asfalto ancora un pò bagnato, ma non pioveva.
Io, sbagliando, ho dato x certe le previsioni del briefing di ieri sera, dove davano pioggia e nevischio assicurati
A vedere come sta andando mi sto mangiando le dita

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Io, sbagliando, ho dato x certe le previsioni del briefing di ieri sera, dove davano pioggia e nevischio assicurati
A vedere come sta andando mi sto mangiando le dita
Il primo sta per arrivare senza aver preso una goccia d'acqua. E nell'imminente non sembra minacciare, anche se più tardi dovrebbe arrivare.