Ma quale finale di gara che già dietro a De Marchi lo si vedeva come pedalava.. e se vuoi ti posto il video di chi ha vinto l'ultima edizione come pedalava.
E se tanto ti disturbano i miei interventi.. ignorami piuttosto di continuare ad offendere !! che ne ho pieni i maroni di questa tuo continuo sputtanamento ignorante.
E' mai possibile che io in questo forum problemi li debba avere solo con te !!???
Tu i problemi su questo forum li hai con tutti. Litighi in ogni dove, e soprattutto spari una marea di fregnacce. Te lo ho già detto una volta, te e il ciclismo siete due universi paralleli e in quanto tali sempre equamente distanti. Hai messo una volta le tue capacità in confronto al cronometro e questo ti ha dimostrato la tua inadeguatezza e dopo tre anni ancora insisti a sparare fregnacce. Il giorno dopo avesti il coraggio di dire fra le altre cose che non eri poi tanto stanco. Grazie "arca", ti avevano fermato al Brennero. Metà gara e pure la meno dura. Ora millanti che si sei fermato tu. Falso. Gli orari ancora riportano un orario di cronometraggio ben successivo al cancello e ad altri fermati. Millanti che col bel tempo recuperavi in discesa...a Savoldelli ma cosa recuperi in discesa dal Brennero che è uno stradone largo 20 metri e con 2 curve. Per stare dentro al cancello del Giovo, avresti dovuto salire come quello che ha vinto oggi....pure se sta in sella alla casso come dici tu. Invece pedalava alla grande e dove dava di braccia ed era un pò storto era sui piani leggermente a salire giù dal Rombo che come ben sa chi li ha fatti in gara (tu no), sono spesso pure controvento e nel finale di gara. dopo 7 ore e 5500 d+, ti ammazzano. Ti salvi solo col morale, perchè sai che stai per arrivare, ma quello ci dava dentro per non farsi riprendere, perchè loro le radioline non le hanno e non sempre, per non dire quasi mai, sanno il vantaggio esatto. Rompi le palle su un altro 3d affermando che un buon alimento durante le uscite sono le noci. Altra cagata fotonica. E persino ammicchi che io non so quante sostanze benefiche contengano.....si il 65% di grassi.....roba che per darti energie è passata la cena. E poi intervieni in allenamenti, in gare, in posizionamenti biomeccanici, in alimentazione......vuoi insegnare a tutti qualcosa, ma il cronometro ha dimostrato che non sai nulla.
Mi scuso con tutti coloro che magari seguono meno e sono poco interessati a ste diatribe, di base sei praticamente l'unico utente a cui nel 99% dei casi non rispondo talmente è inutile e chi mi conosce sa che sto sempre a rompere i coglioni a tutti a far valere le mie ragioni. Con te è palesemente inutile. Ti lascio imperversare, tanto i più ti hanno inquadrato. Ogni tanto un bel punto esclamativo te lo appioppo. Il prossimo fra qualche anno.