Parliamoci chiaro. Lì ci sono certe discese che sapere che non è nulla di grave è già un sollievo. Penso diversi qui dentro, ma io lì ci ho fatto oltre 100 kmh sia dal Kuhtay che dal Rombo.Ecco quello che non volevo leggero.
Auguri Max

Ho pensato la stessa cosaParliamoci chiaro. Lì ci sono certe discese che sapere che non è nulla di grave è già un sollievo. Penso diversi qui dentro, ma io lì ci ho fatto oltre 100 kmh sia dal Kuhtay che dal Rombo.![]()
Ho visto la velocità max di De Marchi, più di 106 km/hParliamoci chiaro. Lì ci sono certe discese che sapere che non è nulla di grave è già un sollievo. Penso diversi qui dentro, ma io lì ci ho fatto oltre 100 kmh sia dal Kuhtay che dal Rombo.![]()

Nemmeno una delle più alte. In diversi sfioravano i 120 kmh nelle edizioni che ho fatto io. C'è la foto di Ullrich che all'autovelox che mettevano per rilevare la velocità dei ciclisti in fondo al rettilineo del Rombo prima della risalita alla Mautstelle, che tutti per prendere l'abbrivio per la salita lo facevano a tutta, fece i 118 kmh. C'era la foto in rete con lui che sorrideva e aveva le mani in presa rovesciata sulla parte alta del manubrio.Ho visto la velocità max di De Marchi, più di 106 km/h![]()

Mi correggo. Ullrich non era a 118 in quella foto. Era "appena" a 111,3Nemmeno una delle più alte. In diversi sfioravano i 120 kmh nelle edizioni che ho fatto io. C'è la foto di Ullrich che all'autovelox che mettevano per rilevare la velocità dei ciclisti in fondo al rettilineo del Rombo prima della risalita alla Mautstelle, che tutti per prendere l'abbrivio per la salita lo facevano a tutta, fece i 118 kmh. C'era la foto in rete con lui che sorrideva e aveva le mani in presa rovesciata sulla parte alta del manubrio.![]()

Ho visto la velocità max di De Marchi, più di 106 km/h![]()
).
Idem,al secondo tentativo nel 2010 giù dal kuhtay 102,3 km/hParliamoci chiaro. Lì ci sono certe discese che sapere che non è nulla di grave è già un sollievo. Penso diversi qui dentro, ma io lì ci ho fatto oltre 100 kmh sia dal Kuhtay che dal Rombo.![]()
Idolo!Mi correggo. Ullrich non era a 118 in quella foto. Era "appena" a 111,3
p.s. non provateci a mettere le mani in quella maniera.![]()
noi ti abbiamo dato lo spunto teorico mentre tu in pratica ci hai messo... LE GAMBEGrazie a tutti per le belle parole! È stato un bel viaggio lungo qualche mese qui sul forum.. Vi ho letto tutti e ho cercato di prendere spunto da tutti.. Adesso @giulio.gennari ti tocca iniziare la discussione 2022...ma aspetta qualche giorno però dai... Ahahaha

Io l'ho fatta nel 2009 e 2010 e mi sa che resteranno le mie uniche edizioni. Comunque da pelle d'oca!Bravi a tutti quelli che l'hanno portata a termine,soprattutto per il coraggio e determinazione di aspettare almeno alla partenza prima di abbandonare per il clima.
Io non l'ho mai fatta,anche perche' viene a fine agosto,dove generalmente sono in ferie con 2 settimane senza bici,ma sinceramente queste non sono le mie gare,faticherei per stare sotto le 9 ore e la Sporful ( vicino casa mi basta e avanza),ma devo dire che veramente ammiro chi la fa' ed anche con un pizzico d'invidia........perche' comunque fatta in una giornata di sole e' un qualcosa di spettacolare.
Per edizione del 2022,credo che passero' ancora,alla fine oggi mi sono bastati anche i 2450mt della Perini ( neanche la meta' vostra).
In bocca a lupo e pronta guarigione invece a chi e' caduto![]()
stikazzi... ha preso più acqua lui di tutti gli altri nmila tutti insieme!!!
E qualcuno la chiama democratica.. quasi 14 ore con l'ultimo tratto discesa bagnato al buiostikazzi... ha preso più acqua lui di tutti gli altri nmila tutti insieme!!!

Bravo.. considerato che hai fatto un edizione speciale,La mia prima Oetztaler Radamarathon, soddisfazione immensa riuscire a finirla e prendere la maglia era quello che volevo (anche perché venerdì mi ero comprato i pantaloncini); menomale il meteo ci ha graziato, ho preso un po’ d’acqua quando ormai ero a 5km da Solden; confermo quanto negli anni avevo letto sui post, organizzazione top, sono davvero bravi a gestire una gara così estesa nel territorio e con salite che 3 volte su 4 superano i 2000d+. Chiudo con un 10:02, non so se sia un gran tempo ma son contento anche perché sugli ultimi 7-8km di salita del Rombo ho accusato più di quanto pensassi; adesso di corsa dura mi manca la Sportful, ma tra quelle che ho fatto mdd, oetz, 9colli, la più bella per me resta la mdd, senza nulla togliere alle altre, il territorio gli ha dato una bella mano.
E continua a provocare.E qualcuno la chiama democratica.. ................

Domani credo che andremo alle terme altrimenti mi sparaBravo.. considerato che hai fatto un edizione speciale,
sarà contenta anche la moglie![]()