TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.668
1.070
Visita sito
Bici
n/a
Ancora nessun aggiornamento email e sito per klagenfurt.. sale un po’ l’ansia..
io gli ho scritto perchè il mio account su cui arrivano le loro mail non sembra esistere sulla loro piattaforma.
Ho solo un dubbio e non ricordo come ho fatto gli scorsi anni, la tessera l'ho in formato pdf e volevo capire se è ok oppure devo dare loro quella fisica.

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Oggi giretto di scarico di 50 km sul lago in bdc, dopo lo sprint di ieri. Ancora uno o due giorni di "tranquillità" e poi si prosegue con la preparazione del medio dell'Elba ;-)

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
7.168
1.965
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
che come spiegavate mesi fa serve per evitare di fare un assicurazione aggiuntiva… giusto !? (Sorry non ricordo più)

cmq credo che la tessera fisica non la fanno più. Basta e avanza pdf. C’è pure qR code sopra

Da quest'anno la FITRI fornisce solo il pdf, la tessera fisica la danno su richiesta e dietro pagamento di 15€.

• Mi piace
Reactions: NormaJean

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.861
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
salve a tutti.

a parte che ho fatto un giro bdc con la gravel facendo salite corte ma per me difficili che ho faticato a far col 40 + 42dietro (però sta bici pesa na tonnellata). mangiato pochissimo nelle 3h e mezzo , partito con 14° e un prudente giacchino antivento.

ho adocchiato una sella della selle italia con la solita scanalatura centrale che mi pare buona anche perchè la 'solita' ISM non mi pare molto adatta alle gravel.

oggi allenamento in ritardo per cui ho corso fino a quando avevo tempo per non finire denunciato per abbandono di minore: 3k + 3k +1.5k soglia. faticato più del previsto

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Buongiorno,
meno di tre settimane a Cervia.
E' il momento di tirare le somme, lasciar da parte l'ansia e aver la convinzione di aver fatto tutto il necessario per arrivare pronto sulla linea di partenza.
i volumi saranno decisamente in calo e ci sarà spazio ancora per un lungo bike (domenica) e un combinato la domenica successiva, per il resto sarà qualche richiamo di vo2 e delle sedute lunghe di nuoto.
Ora l'attenzione sarà sul meteo, sull'organizzazione del viaggio, sul materiale da portare, sulla preoccupazione di avere l'attrezzatura in ordine e sul cercare di godermi l'esperienza.
e poi se non andrà come me la sono immaginata avrò comunque fatto il massimo delle mie possibilità e dovrò comunque esser contento. ( suona tanto di resa..... :mrgreen: ).

Pigia

Apprendista Passista
22 Gennaio 2008
866
405
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Alcune
Buongiorno,
meno di tre settimane a Cervia.
E' il momento di tirare le somme, lasciar da parte l'ansia e aver la convinzione di aver fatto tutto il necessario per arrivare pronto sulla linea di partenza.
i volumi saranno decisamente in calo e ci sarà spazio ancora per un lungo bike (domenica) e un combinato la domenica successiva, per il resto sarà qualche richiamo di vo2 e delle sedute lunghe di nuoto.
Ora l'attenzione sarà sul meteo, sull'organizzazione del viaggio, sul materiale da portare, sulla preoccupazione di avere l'attrezzatura in ordine e sul cercare di godermi l'esperienza.
e poi se non andrà come me la sono immaginata avrò comunque fatto il massimo delle mie possibilità e dovrò comunque esser contento. ( suona tanto di resa..... :mrgreen: ).
sei decisamente pronto, hai fatto molto di più della media dei partenti, fidati di quello fatto e goditi l'evento; se tutto va come previsto, dovresti passarmi 3 volte durante la corsa ...saluta!

• Mi piace
Reactions: Walter_BS

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.861
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
sarò a cervia come spettatore stavolta... Mattana purtroppo già lo conosco spero di incontrare altri 'forumendoli'..e spero l anno prossimo di esser dall altra parte della barricata

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
sei decisamente pronto, hai fatto molto di più della media dei partenti, fidati di quello fatto e goditi l'evento; se tutto va come previsto, dovresti passarmi 3 volte durante la corsa ...saluta!
se mai dovessi superarti sei autorizzato a farmi lo sgambetto!!!
palesiamoci anche prima della partenza però!!!

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
salve a tutti.

a parte che ho fatto un giro bdc con la gravel facendo salite corte ma per me difficili che ho faticato a far col 40 + 42dietro (però sta bici pesa na tonnellata). mangiato pochissimo nelle 3h e mezzo , partito con 14° e un prudente giacchino antivento.

ho adocchiato una sella della selle italia con la solita scanalatura centrale che mi pare buona anche perchè la 'solita' ISM non mi pare molto adatta alle gravel.

oggi allenamento in ritardo per cui ho corso fino a quando avevo tempo per non finire denunciato per abbandono di minore: 3k + 3k +1.5k soglia. faticato più del previsto
ma non usavi ISM anche sulla bdc? Ricordo male?

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.861
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ma non usavi ISM anche sulla bdc? Ricordo male?

sulla TT e credo che terrò tale sella anche su una (ipotetica) nuova TT. Bdc non ne ho perché sono molto brutte bella cumpa

Sulla gravel ci sto pensando, mi trovo spesso a guidare in presa bassa e non certo per la velocità ma perchè con quelle pieghe la guidabilità in presa bassa , almeno per me, aumenta di brutto. Alla fine su 3h30 di giro , tolte le salite impegnative, il resto ero sempre in presa bassa per cui una ISM potrebbe starci... ;nonzo%

• Mi piace
Reactions: Walter_BS

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.236
1.796
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
6EDFA24C-63B8-490C-ABF9-2B45C38077CF.jpeg

Alla stra male.. deviata finale su Cervia…

supersapiens sono i pacchetti vip tipo Nirvana !?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.