Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
Prima di rispondere sono andato a vedere cos' ho combinato a Casalvolone in passato, ecco i commenti che avevo scritto sul computer:
2002:ritirato.....al 3° giro non ce la facevo piu....ho fatto a fatica gli altri due con i veterani
2003:Ritirato......staccato al 3° giro....oggi le gambe giravano meglio ma quando si alza il vento......

Se c' è vento dovrei restare a casa, ma so già che proverò ugualmente perchè sono un imbecille....non sono certo in condizioni migliori di allora....

E ti assicuro già da ora che ci sarà vento... nella bassa novarese a parte tre mesi d'inverno (forse) negli altri 9 c'è SEMPRE vento

ste74

Novellino
16 Novembre 2006
98
1
Visita sito
Chi di voi ha corso a Ovada? A me e' piaciuta, percorso piacevole e ben presidiato. Solo il vento rompeva un po'...
In quanto alla corsa in se, ero in una fuga a sette e, ovviamente, ho fatto settimo... Vabbe', pazienza

Ventoux

Pedivella
21 Novembre 2005
427
0
Valli di Lanzo
Visita sito
Oooooohh....eccomi qua....la gara di Pratomorone anni fa la facevo sempre volentieri, anche oggi ero andato volentieri, mi sono bevuto un caffè, ho conosciuto Johan e Ventoux, ho fatto un giro e mezzo dietro i Gentleman per scaldarmi ed ero contento perchè sembrava che la salitella non fosse così dura come la ricordavo.....
Al primo giro sono rimasto attaccato per miracolo, al secondo passaggio sulla salitella ( veramente lieve ) il gruppo mi ha mollato come una vacca molla una mexdaccia sul prato... sono rimasto incollato al suolo....:wacko: :oold: ...quadricipiti e polpacci ko. che scarso.....
Bene Johan che ho visto sempre nelle prime posizioni, Ventoux l' ho visto solo in borghese e non so che divisa ha e quindi in gruppo non l' ho riconosciuto, com' è andata ? Io mi sono mangiato un gelato, ho visto ancora due giri e poi mi sono avviato verso casa.
Prossimo gelato a Casalvolone, spero di non fare ancora per molto beneficenza all' Udace....oggi ho solo patito e non mi sono divertito....

Per prima cosa voglio dirti che mi ha fatto molto piacere conoscerti di persona! Purtroppo non abbiamo avuto tanto tempo per chiaccherare... scusami se sono stato un pò frettoloso ma prima della partenza "sento" molto la gara... anzi i miei "amici" dicono che sono un pò troppo "nervoso" :rosik: :ueh:

Per quanto riguarda la corsa posso solo dirti: "su col morale!" Vedrai che la prossima volta andrà meglio, non demordere! :°°(

Poi da quello che ho capito non è tanto che corri... quindi... è tutta esperienza! Vedrai che col tempo i risultati arriveranno.

La mia divisa è bianca e nera con qualche scritta bordata di rosso. :mrgreen:
Tutto sommato la gara no è andata male... ho provato ad andare via ma era pressochè impossibile, alla fine siamo arivati in volta tutti insieme. Ai 400m che stato un imbotigliamento sulla SX... ho visto un varco sulla DX e sono partito... fino ai 50m ero in testa, stavolta pensavo di farcela ma mi sono mancate le gambe negli utlimi 30m! Quando Fissore mi ha affiancato ho capito che non potevo farcela... così da pollo ho mollato e ho perso anche la medaglia d'argento! ;pirlùn^ :cry:

@VOLATINO: fenomeno non direi... c'è ne tanti (MA TANTI) che vanno il doppio di me!!!:mrgreen:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.783
16.686
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Per prima cosa voglio dirti che mi ha fatto molto piacere conoscerti di persona! Purtroppo non abbiamo avuto tanto tempo per chiaccherare... scusami se sono stato un pò frettoloso ma prima della partenza "sento" molto la gara... anzi i miei "amici" dicono che sono un pò troppo "nervoso" :rosik: :ueh:
A me sembravi tranquillo, poi dovevi ancora cambiarti, scaldarti ecc....chiacchieriamo la prossima volta o-o

Per quanto riguarda la corsa posso solo dirti: "su col morale!" Vedrai che la prossima volta andrà meglio, non demordere! :°°(

Poi da quello che ho capito non è tanto che corri... quindi... è tutta esperienza! Vedrai che col tempo i risultati arriveranno.
AHAHAHAH:smile::smile::smile: ho cominciato a correre nel '98, ho fatto un paio d' anni in fondo al gruppo e solo un anno ( 2000 ) mi sono sentito bene e mi sono veramente divertito....poi sempre peggio, ma non mollo, non so perchè ma non mollo....

Tutto sommato la gara no è andata male... ho provato ad andare via ma era pressochè impossibile, alla fine siamo arivati in volta tutti insieme. Ai 400m che stato un imbotigliamento sulla SX... ho visto un varco sulla DX e sono partito... fino ai 50m ero in testa, stavolta pensavo di farcela ma mi sono mancate le gambe negli utlimi 30m! Quando Fissore mi ha affiancato ho capito che non potevo farcela... così da pollo ho mollato e ho perso anche la medaglia d'argento! ;pirlùn^ :cry:

@VOLATINO: fenomeno non direi... c'è ne tanti (MA TANTI) che vanno il doppio di me!!!:mrgreen:
Su quel percorso è difficile che arrivi una fuga....mah....quando mi sono fermato non capivo se mi era passato sopra un camion o se mi aveva brutalizzato Badula, il negro che incula :wacko:

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito

Domenica a cherasco abbiamo fatto ridere il nota... hanno mandato via marzano,probabilm x nn tirare e nn far guadagnare troppo...loro dietro nn hanno tirato ...ma ha fatto 2°:mrgreen: (che bastardo che sono!)...
Domenica prossima ci sei a Roreto, nn l'ho mai fatta ma penso che sia moolto bella, in linea e duretta...con arrivo su strappo di 1km al 6-7%!!

Io pensavo di fare casalvolone-roreto (o casalvolone-mede se capitan gnoatin decide di andare la...)

Ventoux

Pedivella
21 Novembre 2005
427
0
Valli di Lanzo
Visita sito
Domenica a cherasco abbiamo fatto ridere il nota... hanno mandato via marzano,probabilm x nn tirare e nn far guadagnare troppo...loro dietro nn hanno tirato ...ma ha fatto 2°:mrgreen: (che bastardo che sono!)...
Domenica prossima ci sei a Roreto, nn l'ho mai fatta ma penso che sia moolto bella, in linea e duretta...con arrivo su strappo di 1km al 6-7%!!

Io pensavo di fare casalvolone-roreto (o casalvolone-mede se capitan gnoatin decide di andare la...)

Ho visto che a Cherasco ha vinto Ale... un grande!!! Sia come ciclista che come uomo!!! Se la merita!!!

X il prox week-end probabilmente correrò solo domenica a Busano.
Quest'anno cerco di eliminare le corse "troppo lontane"... tipo Cherasco (120 km andata + 120 km rit.).

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
fai bene!! ti fanno la corsa in casa a busano... inutile andare fino a cherasco!!! oltretutto è al mattino e cambiano l'ora...uff...

p.s com'è il percorso (nel caso nn mi svegliassi in tempo;) )

Ventoux

Pedivella
21 Novembre 2005
427
0
Valli di Lanzo
Visita sito
fai bene!! ti fanno la corsa in casa a busano... inutile andare fino a cherasco!!! oltretutto è al mattino e cambiano l'ora...uff...

p.s com'è il percorso (nel caso nn mi svegliassi in tempo;) )

Il percorso di Busano è un triangolo, primo lato piatto verso Favria, secondo lato da Favria a Front in leggera discesa (ma quasi sempre col vento contro), terzo lato (il più impegnativo) in leggera salita. In totale 12 km da fare penso 6/7 volte. L'arrivo da quello che mi ha detto l'organizzatore non è sul tracciato ma sulla strada che da Busano porta a Rivara, quindi in leggera salita.

Impegnativa... ma rispetto a Roreto di Cherasco è PIATTA!!!!! :mrgreen:

Domenica corrono anche i dilettanti a Grosso... :cry:

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Il percorso di Busano è un triangolo, primo lato piatto verso Favria, secondo lato da Favria a Front in leggera discesa (ma quasi sempre col vento contro), terzo lato (il più impegnativo) in leggera salita. In totale 12 km da fare penso 6/7 volte. L'arrivo da quello che mi ha detto l'organizzatore non è sul tracciato ma sulla strada che da Busano porta a Rivara, quindi in leggera salita.

ma quindi c'è solo una leggera salita...ma com'è...al 3 per cento per un paio di kilometri?
si fa ai 30 all'ora..

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito

sembrerebbe bella...solo che è lontano da casa, e vale il discorso che facevi tu!!! bo...devo decidere!!

domenica vai a vedere la gara al mattino, dovrebbero esserci i miei ex compagni...uh che sofferenza quella corsa!! i giri sotto mi avevano già massacrato...però ero stato a ruota del campione del mondo che ora è alla quick step!! ora bene che va mi metto a ruota di quel gran goridore di alessandria...il n'Andrea

Ventoux

Pedivella
21 Novembre 2005
427
0
Valli di Lanzo
Visita sito
sembrerebbe bella...solo che è lontano da casa, e vale il discorso che facevi tu!!! bo...devo decidere!!

domenica vai a vedere la gara al mattino, dovrebbero esserci i miei ex compagni...uh che sofferenza quella corsa!! i giri sotto mi avevano già massacrato...però ero stato a ruota del campione del mondo che ora è alla quick step!! ora bene che va mi metto a ruota di quel gran goridore di alessandria...il n'Andrea

Domenica vorrei andare a vederli ma partono alle 13 mentre Busano è alle 14... quindi anche quest'anno niente!

Quella è veramente una corsa massacrante :wacko: , ho dei bellissimi ricordi...gandalf
chissa perchè non fanno più quella per amatori il giorno prima... mah... sempre peggio! Ormai siamo destinati a correre a Casanova, Gianin, Racconigi e PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!;pirlùn^

A proposito del corridore che citavi... è simpatico come una Me.d@!!!:cac:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.783
16.686
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ora bene che va mi metto a ruota di quel gran goridore di alessandria...il n'Andrea

A proposito del corridore che citavi... è simpatico come una Me.d@!!!:cac:
Conosco il ragazzo di cui parlate, non lo frequento, lo vedo ogni tanto dove lavora, mi parla e mi saluta sempre volentieri, non capisco perchè prima, durante e dopo le gare abbia un comportamento "fastidioso", non siete gli unici a lamentarvi e ho visto qualche scena a fine gara dove, forse anche a causa del padre, si è quasi arrivati alle mani....mah....;nonzo%

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
Conosco il ragazzo di cui parlate, non lo frequento, lo vedo ogni tanto dove lavora, mi parla e mi saluta sempre volentieri, non capisco perchè prima, durante e dopo le gare abbia un comportamento "fastidioso", non siete gli unici a lamentarvi e ho visto qualche scena a fine gara dove, forse anche a causa del padre, si è quasi arrivati alle mani....mah....;nonzo%

bo! me lo chiedo anche io;nonzo%

ma lui si che è gran goridore... non come noi che gli goriamo tuti sulle ruote! ;:ka;: :cac: :rosik:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.783
16.686
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Il problema è che sabato c' è solo la corsa a Casalvolone, quindi ci sarà un mucchio di gente....io ci sarò, a meno che non si alzi un ventaccio della malora come domenica scorsa....porto anche la donna e il bimbo, così almeno mi tengono compagnia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.