Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
Ciao Michele mi sa che della squadra gli unici che hanno finito la corsa siamo io te e il maya....
Che successo.

Fabrizio

@Fabri: :mrgreen:

@Lollo: quando c'è stato il fungo atomico avevo appena finito di tirare e ho commesso l'errore proprio come scrivi tu di lasciarmi sfilare troppo.
Sarei dovuto rientrare nelle prime 10 posizioni non oltre...

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
ho avuto il piacere di conoscere michele, ottima persona, veramente squisita, nonchè corridore valido, presente e generoso...fin troppo!!!

in quanto alla gara...mah si bellina ma niente di chè. pronti via sono andato via con altri 4-5 poi ci riprendono e va via michele e altri 2 o 3 ... li aggancio... michele si gira e mi fa: ma sei già qui a rompere ... le scatole?!!? (stava x dire cojoni, l'ha trattenuto la forum-amicizia!!:) )

ci riprendono e si va via ancora qualche km gruppo compatto

In contropiede scatta il mio socio con altri 7, gli faccio un po' il buco davanti e presto guadagnano secondi... dietro si va a scatti ancora un paio di giri finchè il vento fa la sua selezione naturale...come diceva lollo se stai a mangiar erba dopo un po'...sta sullo stomaco...e la gente che sta nelle retrovie si stacca.

restiamo in 9 o 10 e si scatena la "bufera" ... classico clima fiammingo!!! un vento... qualche chicco di grandine... e si arriva. che freddo...
il mio socio ha vinto e io ho fatto 9°

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.783
16.681
Visita sito
Bici
Tecnotrat
dietro si va a scatti ancora un paio di giri finchè il vento fa la sua selezione naturale...come diceva lollo se stai a mangiar erba dopo un po'...sta sullo stomaco...e la gente che sta nelle retrovie si stacca.
A me l' erba sta sullo stomaco quasi subito....meno male che non sono venuto...

restiamo in 9 o 10 e si scatena la "bufera" ... classico clima fiammingo!!! un vento... qualche chicco di grandine... e si arriva. che freddo...
Gabriele ha vinto ? Orca trota ! Muscolo non mi ha detto niente ieri....

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
ho avuto il piacere di conoscere michele, ottima persona, veramente squisita, nonchè corridore valido, presente e generoso...fin troppo!!!

in quanto alla gara...mah si bellina ma niente di chè. pronti via sono andato via con altri 4-5 poi ci riprendono e va via michele e altri 2 o 3 ... li aggancio... michele si gira e mi fa: ma sei già qui a rompere ... le scatole?!!? (stava x dire cojoni, l'ha trattenuto la forum-amicizia!!:) )

ci riprendono e si va via ancora qualche km gruppo compatto

In contropiede scatta il mio socio con altri 7, gli faccio un po' il buco davanti e presto guadagnano secondi... dietro si va a scatti ancora un paio di giri finchè il vento fa la sua selezione naturale...come diceva lollo se stai a mangiar erba dopo un po'...sta sullo stomaco...e la gente che sta nelle retrovie si stacca.

Complimenti sia per la corsa che il racconto !!!:mrgreen:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.783
16.681
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Chi mi da qualche info ? Strade strette ? tante curve ? insomma, posso venire o è meglio se sto a casa ? mah....tanto piove.....

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
Ciao,
c'era qualcuno domenica a Roreto di Cherasco? 3 osservazioni:
1) faceva un freddo boia, non so se i partenti tra cui il sottoscritto, siano dei prodi o dei minkioni
2) i Nota si son di nuovo presi legnate
3) i primi due in classifica han corso in pantaloncini e maglietta, senza guanti ne copri scarpe.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.783
16.681
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ciao,
1) faceva un freddo boia, non so se i partenti tra cui il sottoscritto, siano dei prodi o dei minkioni
3) i primi due in classifica han corso in pantaloncini e maglietta, senza guanti ne copri scarpe.
1) non c' ero perchè sono un minkione ed ero a casa davanti al fuoco...provo una certa ammirazione per chi ha il coraggio di sfidare la pioggia e il vento.:hail:
2) non è che mi importi molto, il primo a prendere sempre legnate sono io
3) ;nonzo% va beh che il corridore è preparato e quando pedala non sente niente, però.....
4) BENVENUTO o-o

Ventoux

Pedivella
21 Novembre 2005
427
0
Valli di Lanzo
Visita sito
Ciao,

1) Partire in 41 con partenza unica, pioggia e freddo... opterei per la seconda!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

2) Prima o poi usciranno anche loro, non cantiam vittoria troppo in fretta. duel

3) Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :azz Da come mi ha raccontato un mio carissimo amico ed ex-compagno di squadra sembrava di essere a Dicembre!

Ciao e benvenuto!

PS: io ho pensato bene di andare a vedere i dilettanti a Grosso... TANTO DI CAPPELLO!!! :hail: Scendere da Corio col tempo che c'era domenica...
Ogni volta che vedo una gara di dilettanti mi deprimo... almeno loro si giocano qualcosa...

gitr65

Pignone
19 Gennaio 2007
103
0
Visita sito
Domenica mattiana ero a CERIANO LAGHETTO a vedere gli Junior (F.C.I.)

Partiti in 170, l'hanno finita in 60 :wacko:

100 Km in 2h e 30 min :wacko: (40 di media)

Temperatura 3,5 °C

P.S.: madonna, ma quanto vanno questi "sbarbati" "?

:shock:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.783
16.681
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Gli altri non lo so, TU vieni con me a Villata
La gara di Villata la conosco, però mi piacerebbe confrontarmi con gli amici valenzani, il percorso per me è un po' troppo duro, soprattutto nella zona dell' arrivo....e poi è una corsa lunga, sono quasi 90 km....mah....non so cosa fare....ieri ero uno straccio, ero ancora stanco, pioveva, ho fatto un giro sul percorso di Valenza e dopo 20 km sono tornato a casa....vediamo come va in settimana....forumendoli fatevi sentire, forza !

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
La gara di Villata la conosco, però mi piacerebbe confrontarmi con gli amici valenzani, il percorso per me è un po' troppo duro, soprattutto nella zona dell' arrivo....e poi è una corsa lunga, sono quasi 90 km....mah....non so cosa fare....ieri ero uno straccio, ero ancora stanco, pioveva, ho fatto un giro sul percorso di Valenza e dopo 20 km sono tornato a casa....vediamo come va in settimana....forumendoli fatevi sentire, forza !

Davide, non ho capito. Qual è duro? Valenza o Villata? Presumo Valenza.

Non parlarmi di stanchezza, ho corso anche ieri a Buscate ed oggi sono uno straccio d'uomo. Alle 12 mi farò un 60' con il 39 per rigenerarmi un po'.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.