Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.784
16.686
Visita sito
Bici
Tecnotrat
credo che l'arrivo sia su uno strappo in salita nel paese.
E' così....me lo ha detto "Conico" ieri....ti ha visto a Valenza, quando riusciva ad avanzare un po' e tu indietreggiavi...non è per niente in forma....se chiedi a Gabry o a Muscolo te lo fanno conoscere sabato, è un bel corridorino, magro magro ma pieno di muscoli, forte in salita, si chiama Marco anche lui, comunemente conosciuto come "Fritz"

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
macchè ferracin secondo me domani vince un veterano della vecchia guardia...

Ma chi lo sapeva che c'era anche l'U.R.S.S.? non credo che tu intendessi lui, parlando di un veterano della vecchia guardia. Ebbene questi si è infilato nel treno dei Nota, litigando con Conte :cassius: e Cesare, e ha vinto.
Questo atleta dei paesi dell'est, costruito in laboratorio, una specie di Ivan Drago del ciclismo, U.R.S.S. detto big jim ha vinto ancora.
Distinti Saluti

Yeti

Pedivella
13 Luglio 2004
302
1
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Sapete dove si può trovare la classifica di Valenza CJS? ho già provato sul sito udacealessandria e ciclismoaltomilanese ma nulla.

allora per castelletto d'orba chi c'è?

grazie ciao

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.784
16.686
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sapete dove si può trovare la classifica di Valenza CJS? ho già provato sul sito udacealessandria e ciclismoaltomilanese ma nulla.

allora per castelletto d'orba chi c'è?

grazie ciao
Per la classifica non so come aiutarti, mi dispiace....
A Castelletto penso che troverai Johan e il dream Team. Se corri nei giovani occhio a Johan e a due suoi compagni (Muscolino e Gabry), occhio anche a Fritz "conico"della Make in Box......se corri nei vecchi occhio a Magilla, 175 cm x 80 kg della Jolly Nota, un vero animale !:mrgreen:

Yeti

Pedivella
13 Luglio 2004
302
1
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Per la classifica non so come aiutarti, mi dispiace....
A Castelletto penso che troverai Johan e il dream Team. Se corri nei giovani occhio a Johan e a due suoi compagni (Muscolino e Gabry), occhio anche a Fritz "conico"della Make in Box......se corri nei vecchi occhio a Magilla, 175 cm x 80 kg della Jolly Nota, un vero animale !:mrgreen:

ok grazie, quelli del dream team li incontro spesso alle gare (sono gli unici che hanno bici specialized, come la mia) per cui chiedero di Johan per Fritz proverò a chiedere ma spero di non sbagliare visto il nome.
Corro nei Senior

Per Fortunago peccato che non vieni il paesino di partenza e arrivo è molto bello, ed anche la salita merita, è lunga 6km ma solo uan parte è da fare con il 39 (pendenza regolare ed accettabile) poi diventa vallonata sino all'arrivo, ovviamente tutto dipende da che velocita si sale, l'ho provata ieri e sono salito con il 39 17/21 in modo che potevo chiacchierare con un amico di allenamento.

ciao

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.784
16.686
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Vorrei le impressioni di chi ha partecipato alle gare di Castelletto d' Orba e Barengo....
di Castelletto so che il gruppo dei giovani si è spezzato in più tronconi....saltati come petardi in quest' ordine: Frizziero e Scaglione, Gnoatto dev' essere arrivato stremato.....Natali seminato alla fine ma non so chi ha vinto.... nei vecchi cos' è successo ?

A Barengo immagino che abbia dominato la "Bortolami" come al solito nei giovani, nei vecchi ? Raccontatemi un pochino....

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.784
16.686
Visita sito
Bici
Tecnotrat
21/4 a Frugarolo (AL): 4° Tr. Pietro Melchionni, Tr. Città della Moda aperto agli Enti convenzionati. Ritr: 12.30 Città della Moda. Part: 14.30 e 14.35. Org: Asd Pedale Frugarolese.
21/4 a Conturbia (NO): G.P. Liberazione, 1ª tappa Il Controgiro. Cat: tutte + Fci. Ritr: ore 12 Circolo Arci. Part: ore 13 Sg a/b 1ª e 2ª serie; 14.25 V1-G1; 14.30 V2-G2; 16 C1-J1-S1; 16.05 C2-J2-S2. Org: Asd Agrate Conturbia.

Frugarolo è molto più vicino per me, però a Conturbia partirei con la 2^serie e Michele2 mi ha detto che è un po' ondulata....sono un po' indeciso....;nonzo% dove andate corridori ?

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
A Conturbia, dipende dal percorso, non è facile anzi è impegnativa, però molto bella, premiano bene o meglio premiavano bene, ora non lo so.
A Frugarolo non ho mai corso.

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
E' così....me lo ha detto "Conico" ieri....ti ha visto a Valenza, quando riusciva ad avanzare un po' e tu indietreggiavi...non è per niente in forma....se chiedi a Gabry o a Muscolo te lo fanno conoscere sabato, è un bel corridorino, magro magro ma pieno di muscoli, forte in salita, si chiama Marco anche lui, comunemente conosciuto come "Fritz"

mi ero perso questo topic ora rispondo a tutto....

si fritz lo conosco, corre nella make...è tra i saltati di sabato...ma è forte!

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
Ma chi lo sapeva che c'era anche l'U.R.S.S.? non credo che tu intendessi lui, parlando di un veterano della vecchia guardia. Ebbene questi si è infilato nel treno dei Nota, litigando con Conte :cassius: e Cesare, e ha vinto.
Questo atleta dei paesi dell'est, costruito in laboratorio, una specie di Ivan Drago del ciclismo, U.R.S.S. detto big jim ha vinto ancora.
Distinti Saluti

lo so bene.. ce l'avevo di fianco e smanacciava di qui e di la x passare, poi ha dato una bici a tutti. ci ha picchiati x bene.

ma il peggiore era un criminale della licheri che senza senso ha sparato via ventoux e momenti finiamo x terra (x nn cascare ci siamo tenuti su di spalle...)

io ho fatto 6°...

p.s
anche in pvt, poi, mi fai sapere come ti chiami visto che conosci bene queste gare e questi personaggi?!

Domani dovrei di nuovo essere al pasta (ormai gli unici allenamenti che faccio sono le gare...poi nn tocco piu la bici:wacko: :cry: ), se ci sei ...caffettino al chiosco!o-o

saluti, marco

p.p.s

c'eri a rossana? urka d'apollo che numero..

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
Vorrei le impressioni di chi ha partecipato alle gare di Castelletto d' Orba e Barengo....
di Castelletto so che il gruppo dei giovani si è spezzato in più tronconi....saltati come petardi in quest' ordine: Frizziero e Scaglione, Gnoatto dev' essere arrivato stremato.....Natali seminato alla fine ma non so chi ha vinto.... nei vecchi cos' è successo ?

A Barengo immagino che abbia dominato la "Bortolami" come al solito nei giovani, nei vecchi ? Raccontatemi un pochino....

Cronaca di Castelletto:

- partenza turistica e conosco pedalando yeti : ragazzo disponibile e simpatico, forse mi ha cazziato xk nn ho dato risposte a questo topic, ma chiedo venia l'ho visto ora...

- pronti via vento contro da bestia, si va via tranquilli poi se ne vanno una 15ina gli faccio il buco ai miei 2 soci che ha citato vadabrut e stoppo fino a quando spariscono all'orizzonte

- dietro si mena ancora secco e ce ne andiamo in controfuga io, parodi, mascheroni andrea, posca, save e altri che non ricordo...

- strada facendo incontriamo muscolino rantolante x strada sta nel gruppetto finche nn si ripiglia...

- nl frattempo il vento tira sempre di più e le vittime sono sempre di più davanti e dietro...

- davanti gabry si stacca dalla prima fuga e fa 7. io e muscolo ci tiriamo la volata sullo strappo e facciamo circa 15esimi assoluti. cercando di far stare lui davanti x fargli prendere i pti del campionato (x categ) cosi fa 3° cadetto e io 4°.

che fatica

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
io ho fatto 6°...

p.s
anche in pvt, poi, mi fai sapere come ti chiami visto che conosci bene queste gare e questi personaggi?!

Domani dovrei di nuovo essere al pasta (ormai gli unici allenamenti che faccio sono le gare...poi nn tocco piu la bici:wacko: :cry: ), se ci sei ...caffettino al chiosco!o-o

saluti, marco

p.p.s

c'eri a rossana? urka d'apollo che numero..

Non trovo le classifiche del Pasta, per cui non ti riesco ad identificare. Di che squadra sei?A Rossana d'apollo grande. Peò i Nota sono l'unica squadra che sia un po' organizzata. Nelle altre ognuno si fa i kaz propri. Se qualcuno avesse chiuso su d'apollo sarebbe finita diversamente

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
Non trovo le classifiche del Pasta, per cui non ti riesco ad identificare. Di che squadra sei?A Rossana d'apollo grande. Peò i Nota sono l'unica squadra che sia un po' organizzata. Nelle altre ognuno si fa i kaz propri. Se qualcuno avesse chiuso su d'apollo sarebbe finita diversamente

dream team asti...

se qualcuno avesse avuto gambe sarebbe andato...

noi dream team abbiam chiuso sulla fuga buona con la collaborazione di allamando e altri 2 suoi compagni,poi s'è fatto un giro più o meno tranquillo con qualche scattino poi all'ultimogiro, quando tutti rifiatavano x prepararsi a fare la colletta a tutta x giocrsela, a busca d'apollo è partito...

gabriele ha detto : ma si da solo dove va... è andato all'arrivo! sè fatto la colletta a 30 allora da solo!!!!!

noi eravamo ko x le tirate e gli altri son stati a guardare (come han fatto tt la gara!)

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
A breve vengo a fare il cicloscroccone al pasta.. devo rimetter in funzione la gamba.. (mi sa potrò di sabato..) quando vedo che riesco a tenere nonostante i 40 km a venir giù magari provo a iscrivermi.. poi in qualche modo tornerò a casa..
La 24 ore si avvicina....
e io mi sto allenando andando da casa al poli e dal poli a casa con la custom bike a 25-26 di media (sul tempo totale semafori inclusi).. non ho il contakm, solo l'orologio.. quando scendo sotto l'ora mi sento atletico.. anzhe se quando mi guardo nelle vetrine col pantaloncino da pescatore e lo zaino mi si ammoscia il siluro..

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
dream team asti...

se qualcuno avesse avuto gambe sarebbe andato...

noi dream team abbiam chiuso sulla fuga buona con la collaborazione di allamando e altri 2 suoi compagni,poi s'è fatto un giro più o meno tranquillo con qualche scattino poi all'ultimogiro, quando tutti rifiatavano x prepararsi a fare la colletta a tutta x giocrsela, a busca d'apollo è partito...

gabriele ha detto : ma si da solo dove va... è andato all'arrivo! sè fatto la colletta a 30 allora da solo!!!!!

noi eravamo ko x le tirate e gli altri son stati a guardare (come han fatto tt la gara!)

Secondo me i Nota ragionano da squadra, gli altri mediamente vanno in ordine sparso. Per esempio i Vogor, che avevano Ferracin in forma, non han controllato l'ultimo giro. E chiaro che a Eddy, anche se ha dato una mano a chiudere la fuga, in fondo non importa gran che se va via d'Apollo, tanto non ha nessuno in squadra che corra per la vittoria in quella gara...

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
Secondo me i Nota ragionano da squadra, gli altri mediamente vanno in ordine sparso. Per esempio i Vogor, che avevano Ferracin in forma, non han controllato l'ultimo giro. E chiaro che a Eddy, anche se ha dato una mano a chiudere la fuga, in fondo non importa gran che se va via d'Apollo, tanto non ha nessuno in squadra che corra per la vittoria in quella gara...

che i nota siano una squadra è poco ma sicuro...
sono ben organizzati, esperti, volponi, sanno muoversi...ed è difficile batterli.
ma quando vengono a correre nell'alessandrino (raramente) nn fanno gli sboroni.

il problema è delle altre squadre...sembra che abbiano paura di correre contro i nota, se scatto io ventoux e altri 2 o 3, e magari nn c'è un nota nella nostra fuga, invece di stare tt fermi e lasciarli muovere... c'è sempre il/i cretini di turno che tirano e chiudono (facendo il loro gioco!)
e loro a ruota...poi x forza che in volata sono freschi

(poi onore al merito, sono forti e sanno correre...)

se domani ci sei, beviamoun caffè al chiosco.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.