Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.785
16.686
Visita sito
Bici
Tecnotrat
VI RICORDO IL 12 MAGGIO PRATOMORONE (asti)

ONDULATA (3 STRAPPI 500M A GIRO X 5 GIRI 78 KM SI PUO FARE SELEZIONE...)
Io avrei intenzione di andare a Cavallirio ma volevo chiederti una cosa:
il percorso di Pratomorone non è lo stesso di circa un mese fa ? dove sono questi strappi ? Cambia il percorso ?

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
Io avrei intenzione di andare a Cavallirio ma volevo chiederti una cosa:
il percorso di Pratomorone non è lo stesso di circa un mese fa ? dove sono questi strappi ? Cambia il percorso ?

x metà è lo stesso e x metà no.

in pratica la partenza è davanti al bar mariuccia e si fa il giro classico, poi invece di salire x quel falsopiano dolce, si prosegue fino a san damiano e si sale dagli strappi della fornace.

l'ultimo strappetto (quello piu lungo) è il luogo del T.V GPM e arrivo

Cmq si fanno col 53.

Praticamente da dove avevi parcheggiato l'altra volta, prendi a sinistra fai 200m e sei sul traguardo.

A metà giugno, ci sarà una preserale al giovedi sul percorso di marzo.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.785
16.686
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Se sei a Cavallirio ci si vede...poi il giorno dopo c'e' Varallo Pombia
Mah, guarda, a Cavallirio dovrei proprio esserci, così ci conosciamo o-o, la corsa di Varallo Pombia com' è ? Certo che dovrei fare 2 trasferte di fila da 80-90 km;nonzo%... la fagiana mi romperà i maroni....e poi c' è da vedere se e come finirò la corsa di Cavallirio...suonato come un gong o ancora lucido...si vedrà....

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
Mah, guarda, a Cavallirio dovrei proprio esserci, così ci conosciamo o-o, la corsa di Varallo Pombia com' è ? Certo che dovrei fare 2 trasferte di fila da 80-90 km;nonzo%... la fagiana mi romperà i maroni....e poi c' è da vedere se e come finirò la corsa di Cavallirio...suonato come un gong o ancora lucido...si vedrà....

Quella di Varallo Pombia è quella che parte dal supermercato sulla statale del lago ma poi gira tutta sopra.

Bel percorso "ondulato", con lo strappo di Divignano da fare mi pare 8 o 9 volte... poi passato il paese si piega a sx e si scende fino quasi alla statale, curvone secco a sx e si torna sopra... un tre quattro km d'ondulato (con sempre vento contro perchè in zona soffia sempre da est) alla rotonda a sx tre km di leggera discesa con vento in culo e si torna sullo strappone di Divignano.

Lo scorso anno mi sono divertito da bestia!

Girogino

Apprendista Passista
30 Settembre 2005
1.032
1
57
Gallarate
Visita sito

--dai facciamo il caffe' a Cavallirio...io faccio in figo ma anche a me mi sa che la mia fagiana mi strappa quei 2 capelli che mi sono rimasti...dai dai...poi vediamo x la domenica....al max ungiamo di olio canforato anche la "pelata2 cosi' sfuggiamo meglio dalle grinfie delle fagiane in******* :-)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.785
16.686
Visita sito
Bici
Tecnotrat
--dai facciamo il caffe' a Cavallirio...io faccio in figo ma anche a me mi sa che la mia fagiana mi strappa quei 2 capelli che mi sono rimasti...dai dai...poi vediamo x la domenica....al max ungiamo di olio canforato anche la "pelata2 cosi' sfuggiamo meglio dalle grinfie delle fagiane in******* :-)
Vada x il caffè allora, ci dovrebbe essere anche Bose66....Michele2 non so perchè è di 1^serie e la gara penso che sia riservata alla 2^...correggetemi se sbaglio.
Probabilmente porto con me un amico ( Fritz "Conico" ) Junior forte.

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
ma fritz è gia jun?! cavoli!! pensavo fosse cad!!!

...spiegami poi xkè "conico"...

...e domani il caffè lo prendi con me!!!!!!! x l'una e mezza sono sul ritrovo

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
Al Pasta mercoledì dei Nota c'era solo Capo, U.R.S.S. non c'era. La gara l'han fatta i ragazzi della Vigor che 3 in fuga han fatto primo e secondo. Ma Johan chi sarebbe? Quello dei Dream con la Specialized e non sovrappeso?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.785
16.686
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma fritz è gia jun?! cavoli!! pensavo fosse cad!!!

...spiegami poi xkè "conico"...

...e domani il caffè lo prendi con me!!!!!!! x l'una e mezza sono sul ritrovo
va bene, io sarò lì anche prima o-o

Al Pasta mercoledì dei Nota c'era solo Capo, U.R.S.S. non c'era. La gara l'han fatta i ragazzi della Vigor che 3 in fuga han fatto primo e secondo. Ma Johan chi sarebbe? Quello dei Dream con la Specialized e non sovrappeso?
E' lui o-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.785
16.686
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Oggi corro a Frugarolo....non ho mai fatto quella gara e mentre facevo colazione poco fa mi è venuto in mente Massimo Laguzzi....era di Frugarolo mi sembra....di lui ho impresse nella memoria due immagini:
ero a bordo strada a mangiare l' erba come al solito, sento un dito su una chiappa e un corridore passa alla mia destra in 5 cm, senza parlare, senza urlare come fanno molti pseudo-fenomeni....era lui....
un' altra volta ricordo che ero già in macchina sulla via di casa, incontro l' auto di inizio corsa e mi fermo sulla destra, sbuca un corridore da una curva, si alza sui pedali e pesta con una forza e una grinta stupefacente, mi passa vicino e lo riconosco....Massimo Laguzzi....che corridore!
A me piace ricordarlo così, anche se non lo conoscevo bene :cry

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito

ih ih si dovrei essere io...ho il tarmac e5...che corsa delle palle!! bravo a lorenzo!!!! sono contento x lui, ha una bella gamba, mi sa che domani bissa a crono!!:mrgreen:

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
Oggi corro a Frugarolo....non ho mai fatto quella gara e mentre facevo colazione poco fa mi è venuto in mente Massimo Laguzzi....era di Frugarolo mi sembra....di lui ho impresse nella memoria due immagini:
ero a bordo strada a mangiare l' erba come al solito, sento un dito su una chiappa e un corridore passa alla mia destra in 5 cm, senza parlare, senza urlare come fanno molti pseudo-fenomeni....era lui....
un' altra volta ricordo che ero già in macchina sulla via di casa, incontro l' auto di inizio corsa e mi fermo sulla destra, sbuca un corridore da una curva, si alza sui pedali e pesta con una forza e una grinta stupefacente, mi passa vicino e lo riconosco....Massimo Laguzzi....che corridore!
A me piace ricordarlo così, anche se non lo conoscevo bene :cry

forse era di spinetta...ma oggi è il suo memorial?!

cavoli se ci penso mi viene la pelle d'oca...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.785
16.686
Visita sito
Bici
Tecnotrat
va bene, io sarò lì anche prima o-o
sono arrivato presto e altrettanto presto sono tornato a casa....ho forato due volte prima della partenza...giramento di palle, bici in macchina e a casa...queste cose per me sono segnali...è come una vocina che dice:" Davide vai a casa che è meglio"...pazienza...:cry

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
me l'ha detto gabry e muscolo...
***** che sfiga xò!!!
i veterani sono arrivati tutti in volata,secondo me nn hanno fatto gara granchè dura xkè ho visto gente di asti cadaverona finirla.

Muscolo era in fuga ma ha fatto secondo, cavoli che fregatura...ha vinto n'andrea...nn ha tiratotutto l'ultimo giro e ha vinto in volata urlando: ho vinto coi crampi!! veniva voglia di girargli la bici a mo' di cravatta!!!!

d'altra parte c'erano 3 della 5°al mare che vedendo che lui nn tirava hanno pensato bene di andare regolari e nn prenderlo in mezzo x farlo saltare (nn è la prima volta...) quindi ha fatto bene a vincere così!! almeno la gente si fa furba x la prossima volta!!

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
52
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
forse era di spinetta...ma oggi è il suo memorial?!

cavoli se ci penso mi viene la pelle d'oca...

di Frugarolo. Almeno li' abitava. Ricordo una bellissima cena dopo la classica corsa di Pozzolo Formigaro (Trofeo Palenzona) nel suo giardino con sua moglie Silvia (destino atroce) e una marea di zanzare a tenerci compagnia.

L'ultima volta che l'ho visto durante il Giro di Savona a settembre voleva venire a trovarmi in Belgio. Mi sono rimaste le fotografie e tanti bei ricordi.

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
di Frugarolo. Almeno li' abitava. Ricordo una bellissima cena dopo la classica corsa di Pozzolo Formigaro (Trofeo Palenzona) nel suo giardino con sua moglie Silvia (destino atroce) e una marea di zanzare a tenerci compagnia.

L'ultima volta che l'ho visto durante il Giro di Savona a settembre voleva venire a trovarmi in Belgio. Mi sono rimaste le fotografie e tanti bei ricordi.

a pozzolo ha vinto forse anche la scorsa estate...

invece io lo ricordo bene vincere ad acqui terme nel 2005. un volatone da 200m in testa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.