Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
che i nota siano una squadra è poco ma sicuro...
sono ben organizzati, esperti, volponi, sanno muoversi...ed è difficile batterli.
ma quando vengono a correre nell'alessandrino (raramente) nn fanno gli sboroni.

il problema è delle altre squadre...sembra che abbiano paura di correre contro i nota, se scatto io ventoux e altri 2 o 3, e magari nn c'è un nota nella nostra fuga, invece di stare tt fermi e lasciarli muovere... c'è sempre il/i cretini di turno che tirano e chiudono (facendo il loro gioco!)
e loro a ruota...poi x forza che in volata sono freschi

(poi onore al merito, sono forti e sanno correre...)

se domani ci sei, beviamoun caffè al chiosco.....

Sìhai ragione. Questo nonl'ho mai capito. Se non c'è un nota in fuga, che tirino loro...

Yeti

Pedivella
13 Luglio 2004
302
1
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Cronaca di Castelletto:

- partenza turistica e conosco pedalando yeti : ragazzo disponibile e simpatico, forse mi ha cazziato xk nn ho dato risposte a questo topic, ma chiedo venia l'ho visto ora...

Vabbè ti perdono ma la prox volta per farti perdonare mi devi tirare almeno per un giro... ti ringrazio per il commento, per quanto mi rigurda ti ho visto molto concentrato in partenza (poi haimè non ti ho visto piu) per cui spero che alal prox riuscremo a fare due parole in piu

- pronti via vento contro da bestia, si va via tranquilli poi se ne vanno una 15ina gli faccio il buco ai miei 2 soci che ha citato vadabrut e stoppo fino a quando spariscono all'orizzonte

- dietro si mena ancora secco e ce ne andiamo in controfuga io, parodi, mascheroni andrea, posca, save e altri che non ricordo...

Se riesci a stare con quella gente hai veramente un motore da F1, speriamo che facciano l'antidoping cosi qualcuno sparisce ed il livello diventa piu accettabile

- strada facendo incontriamo muscolino rantolante x strada sta nel gruppetto finche nn si ripiglia...

- nl frattempo il vento tira sempre di più e le vittime sono sempre di più davanti e dietro...

sfortunatametne non ho proeveduto un tratto con il vento cosi forte e contrario, ero nella pancia del gruppo ed ad un certo punto ho visto una moria generale, gente che saltava da tutte le parti, per cui dopo aver chiuso vari buchi, mi sono arenato, ma non mi sono perso d'animo e ho formato un gruppetto di 6/9 corridori e siamo giunti all'arrivo

- davanti gabry si stacca dalla prima fuga e fa 7. io e muscolo ci tiriamo la volata sullo strappo e facciamo circa 15esimi assoluti. cercando di far stare lui davanti x fargli prendere i pti del campionato (x categ) cosi fa 3° cadetto e io 4°.

Complimenti per il rusultato,, hanno fatto la classifica sino al 44° assoluto, ma facendo i calcoli dovrei essere arrivato max intorno alla 50° posizione assoluta e nei 30 senior, certo che per 8€ potrebbero fare la classifica completa, non sempre e non tutti riescono a portare a casa la borsa e piazzarsi nei 10, ma sarebbero comq contenti di sapre il piazzamento.

che fatica

alla durante gli ultimi km avevo visioni mistiche e miraggi, all'arrivo ero lessato

Ciao

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.783
16.686
Visita sito
Bici
Tecnotrat
A Conturbia, dipende dal percorso, non è facile anzi è impegnativa, però molto bella, premiano bene o meglio premiavano bene, ora non lo so.
A Frugarolo non ho mai corso.
A Conturbia o giù di lì avevo fatto un campionato italiano qualche anno fa...mi avevano seminato in salita tanto per cambiare....mi piacerebbe provare....mah....forse è meglio aspettare la gara di Cavallirio....

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
Per Johan:

tanto per specificare l'accenno all'antidoping...

Mauro Parodi (che hai citato) si fa 35000km l'anno e se li spara quasi sempre a mina. Senza contare che è una persona stupenda.

Hey giovane...guarda che mauro lo conosco bene...e ti coniglio di rileggere bene prima di sparare sentenze a vanvera!!!!

NON HO ASSOLUTAMENTE PARLATO DI DOPING!!!!!!!!!

grazie

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
Cronaca di Castelletto:

- partenza turistica e conosco pedalando yeti : ragazzo disponibile e simpatico, forse mi ha cazziato xk nn ho dato risposte a questo topic, ma chiedo venia l'ho visto ora...

- pronti via vento contro da bestia, si va via tranquilli poi se ne vanno una 15ina gli faccio il buco ai miei 2 soci che ha citato vadabrut e stoppo fino a quando spariscono all'orizzonte

- dietro si mena ancora secco e ce ne andiamo in controfuga io, parodi, mascheroni andrea, posca, save e altri che non ricordo...

- strada facendo incontriamo muscolino rantolante x strada sta nel gruppetto finche nn si ripiglia...

- nl frattempo il vento tira sempre di più e le vittime sono sempre di più davanti e dietro...

- davanti gabry si stacca dalla prima fuga e fa 7. io e muscolo ci tiriamo la volata sullo strappo e facciamo circa 15esimi assoluti. cercando di far stare lui davanti x fargli prendere i pti del campionato (x categ) cosi fa 3° cadetto e io 4°.

che fatica

...tanto x rinfrescarti la memoria...

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
52
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
...tanto x rinfrescarti la memoria...

Guarda che non era un attacco... poi ho letto un "quote" fatto male dove sembrava che lo avessi detto te questo:

Se riesci a stare con quella gente hai veramente un motore da F1, speriamo che facciano l'antidoping cosi qualcuno sparisce ed il livello diventa piu accettabile

invece il commento era di un altro.

Comunque ripeto le due cose... una che non attaccavo nessuno e due che la parole doping associata al suo nome non è cosa buona e giusta.

peace and love

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.