Se in ufficio non mi fanno impazzire come oggi... io c'è!!!
Vedi di non fartelo di nuovo aprire da Ferracin
Se in ufficio non mi fanno impazzire come oggi... io c'è!!!
E' così....me lo ha detto "Conico" ieri....ti ha visto a Valenza, quando riusciva ad avanzare un po' e tu indietreggiavi...non è per niente in forma....se chiedi a Gabry o a Muscolo te lo fanno conoscere sabato, è un bel corridorino, magro magro ma pieno di muscoli, forte in salita, si chiama Marco anche lui, comunemente conosciuto come "Fritz"credo che l'arrivo sia su uno strappo in salita nel paese.
Vedi di non fartelo di nuovo aprire da Ferracin![]()
macchè ferracin secondo me domani vince un veterano della vecchia guardia...
e Cesare, e ha vinto.Per la classifica non so come aiutarti, mi dispiace....Sapete dove si può trovare la classifica di Valenza CJS? ho già provato sul sito udacealessandria e ciclismoaltomilanese ma nulla.
allora per castelletto d'orba chi c'è?
grazie ciao
Per la classifica non so come aiutarti, mi dispiace....
A Castelletto penso che troverai Johan e il dream Team. Se corri nei giovani occhio a Johan e a due suoi compagni (Muscolino e Gabry), occhio anche a Fritz "conico"della Make in Box......se corri nei vecchi occhio a Magilla, 175 cm x 80 kg della Jolly Nota, un vero animale !![]()
dove andate corridori ?E' così....me lo ha detto "Conico" ieri....ti ha visto a Valenza, quando riusciva ad avanzare un po' e tu indietreggiavi...non è per niente in forma....se chiedi a Gabry o a Muscolo te lo fanno conoscere sabato, è un bel corridorino, magro magro ma pieno di muscoli, forte in salita, si chiama Marco anche lui, comunemente conosciuto come "Fritz"
Ma chi lo sapeva che c'era anche l'U.R.S.S.? non credo che tu intendessi lui, parlando di un veterano della vecchia guardia. Ebbene questi si è infilato nel treno dei Nota, litigando con Contee Cesare, e ha vinto.
Questo atleta dei paesi dell'est, costruito in laboratorio, una specie di Ivan Drago del ciclismo, U.R.S.S. detto big jim ha vinto ancora.
Distinti Saluti
), se ci sei ...caffettino al chiosco!
Vorrei le impressioni di chi ha partecipato alle gare di Castelletto d' Orba e Barengo....
di Castelletto so che il gruppo dei giovani si è spezzato in più tronconi....saltati come petardi in quest' ordine: Frizziero e Scaglione, Gnoatto dev' essere arrivato stremato.....Natali seminato alla fine ma non so chi ha vinto.... nei vecchi cos' è successo ?
A Barengo immagino che abbia dominato la "Bortolami" come al solito nei giovani, nei vecchi ? Raccontatemi un pochino....
io ho fatto 6°...
p.s
anche in pvt, poi, mi fai sapere come ti chiami visto che conosci bene queste gare e questi personaggi?!
Domani dovrei di nuovo essere al pasta (ormai gli unici allenamenti che faccio sono le gare...poi nn tocco piu la bici![]()
), se ci sei ...caffettino al chiosco!
![]()
saluti, marco
p.p.s
c'eri a rossana? urka d'apollo che numero..
Non trovo le classifiche del Pasta, per cui non ti

Non trovo le classifiche del Pasta, per cui non ti riesco ad identificare. Di che squadra sei?A Rossana d'apollo grande. Peò i Nota sono l'unica squadra che sia un po' organizzata. Nelle altre ognuno si fa i kaz propri. Se qualcuno avesse chiuso su d'apollo sarebbe finita diversamente
dream team asti...
se qualcuno avesse avuto gambe sarebbe andato...
noi dream team abbiam chiuso sulla fuga buona con la collaborazione di allamando e altri 2 suoi compagni,poi s'è fatto un giro più o meno tranquillo con qualche scattino poi all'ultimogiro, quando tutti rifiatavano x prepararsi a fare la colletta a tutta x giocrsela, a busca d'apollo è partito...
gabriele ha detto : ma si da solo dove va... è andato all'arrivo! sè fatto la colletta a 30 allora da solo!!!!!
noi eravamo ko x le tirate e gli altri son stati a guardare (come han fatto tt la gara!)
Secondo me i Nota ragionano da squadra, gli altri mediamente vanno in ordine sparso. Per esempio i Vogor, che avevano Ferracin in forma, non han controllato l'ultimo giro. E chiaro che a Eddy, anche se ha dato una mano a chiudere la fuga, in fondo non importa gran che se va via d'Apollo, tanto non ha nessuno in squadra che corra per la vittoria in quella gara...