Infatti era inizialmente la mia idea di acquisto, ma avevo un buono da spendere in negozio dove avevano la
gabba ros quindi ho preso quella e ne sono più che soddisfatto
È stata una fortuna anche perché così ho potuto provare la M e ma S e ho scelto la S per averla bella aderente, altrimenti acquistandola online sarei andato direttamente su una M e avrei avuto il problema del reso e della sostituzione nella speranza che fosse disponibile la S.
L'unico appunto che posso fare alla gabba è che la coda è forse un po' piccola e senza bordo in gomma quindi mi si arriccia un po'. Forse perché un po' al limite come lunghezza essendo alto 1.78. Questo però non succede alla perfetto light sempre in tg S