io ho uno Sportful Fiandre Light Norain, unico difetto modello senza tasche, lo utilizzo autunno/inverno come ulteriore strato per uscite al mattino o quando comunque fa freddo ed è comodo da aprire e chiudere, ripiegato va nella tasca giacca ma la occupa tutta per bene ed ne esce anche fuori.

