Complimenti e benvenuto!ciao ragazzi, sono nuovo della Taverna... questa è la mia Sprint 105 Vedi l'allegato 299740
Complimenti e benvenuto!ciao ragazzi, sono nuovo della Taverna... questa è la mia Sprint 105 Vedi l'allegato 299740
Forse i costi sono un po' diversi ,te che dici?Ciao
Stavo dando un'occhiata alla classifica de La Vuelta 21. La situazione per Bianchi è alquanto disastrosa. Il primo, Nieve, ha quasi 58 minuti di ritardo mentre in quella a punti Matthews ha 140 punti di distacco dal primo....
Non credo sia stata una grande scelta abbandonare gli olandesi....
Forse i costi sono un po' diversi ,te che dici?
È stata fatta una scelta perché in Europa Bianchi ha un mercato già ben sviluppatoCiao
Stavo dando un'occhiata alla classifica de La Vuelta 21. La situazione per Bianchi è alquanto disastrosa. Il primo, Nieve, ha quasi 58 minuti di ritardo mentre in quella a punti Matthews ha 140 punti di distacco dal primo....
Non credo sia stata una grande scelta abbandonare gli olandesi....
Non credo che un marchio come Bianchi abbia bisogno di vincere per vendere.come ho già detto, se vinci vendi...
Può anche darsi che fra sponsorizzare la Jumbo ed una squadra juniores ci sia anche una via di mezzo.Allora gli conviene sponsorizzare gli juniores...se è per i costi... come ho già detto, se vinci vendi...
vincere ha il suo peso ma è secondario, credo il grosso lo faccia essere nella vetrina principale, e restarci un pò di anni (non come ad esempio factor o eddy merckx 2 anni e via). altrimenti trek bmc cannondale giant non venderebbero nulla. se fosse per le vittorie girerebbero solo specialized canyon cervelo colnagoAllora gli conviene sponsorizzare gli juniores...se è per i costi... come ho già detto, se vinci vendi...
confermo in Belgio per le Bianchi sono pazzicon la mia Infinito in Belgio me la guardavano come se avessi una Ferrari![]()
io ho proprio venduto il mio telaio Bianchi Infinito rim ad un belga che me lo ha pagato veramente bene!confermo in Belgio per le Bianchi sono pazzi
scusami la curiosità che taglia è e a quanto pedali? grazieOggi si prova, esteticamente mi piacciono di più, non ci sono dubbi.
Vedi l'allegato 281204
È una 55, queste sono le misure, io sono alto 177 cm ma ho un cavallo di 86, la misura corretta sarebbe una 56, ma tra una 57 e una 55 meglio la misura più piccolascusami la curiosità che taglia è e a quanto pedali? grazie
grazie gentilissimo ho le misure simili il dubbio era sul fuori sella con la 55 pensavo fosse eccessivo invece no perchè pedalo a 75,5.È una 55, queste sono le misure, io sono alto 177 cm ma ho un cavallo di 86, la misura corretta sarebbe una 56, ma tra una 57 e una 55 meglio la misura più piccola
Di listino era a 2250€, fai che il vecchio proprietario l’abbia presa 1900, il prezzo adeguato potrebbe essere 1000-1200. Unico proprietario? È della tua misura?Sono interessato all' acquisto di una Bianchi Sempre Pro usata modello 2018 con Shimano 105 la bici è in buonissime condizioni a detta del venditore quanto può valere?
La misura è giusta non saprei se unico proprietario.Di listino era a 2250€, fai che il vecchio proprietario l’abbia presa 1900, il prezzo adeguato potrebbe essere 1000-1200. Unico proprietario? È della tua misura?
L' ha presa usata nel 2019 da un rivenditore.Di listino era a 2250€, fai che il vecchio proprietario l’abbia presa 1900, il prezzo adeguato potrebbe essere 1000-1200. Unico proprietario? È della tua misura?