La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 15)

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
897
1.233
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao

Stavo dando un'occhiata alla classifica de La Vuelta 21. La situazione per Bianchi è alquanto disastrosa. Il primo, Nieve, ha quasi 58 minuti di ritardo mentre in quella a punti Matthews ha 140 punti di distacco dal primo....
Non credo sia stata una grande scelta abbandonare gli olandesi....

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Ciao

Stavo dando un'occhiata alla classifica de La Vuelta 21. La situazione per Bianchi è alquanto disastrosa. Il primo, Nieve, ha quasi 58 minuti di ritardo mentre in quella a punti Matthews ha 140 punti di distacco dal primo....
Forse i costi sono un po' diversi ,te che dici?

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.237
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Ciao

È stata fatta una scelta perché in Europa Bianchi ha un mercato già ben sviluppato
Vogliono tentare di entrare nel mercato australiano

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Allora gli conviene sponsorizzare gli juniores...se è per i costi... come ho già detto, se vinci vendi...
Può anche darsi che fra sponsorizzare la Jumbo ed una squadra juniores ci sia anche una via di mezzo.
Non è necessario aver studiato ad Oxford per capire che generalmente più investi in sponsorizzazione e più alzi il fatturato, ma non è detto che i conti poi tornino.
Sai quanto avrebbe speso la Bianchi per continuare con la Jumbo? Penso di no come penso non tu sappia quanto spende ora.
Quindi ogni considerazione è superflua.

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Allora gli conviene sponsorizzare gli juniores...se è per i costi... come ho già detto, se vinci vendi...
vincere ha il suo peso ma è secondario, credo il grosso lo faccia essere nella vetrina principale, e restarci un pò di anni (non come ad esempio factor o eddy merckx 2 anni e via). altrimenti trek bmc cannondale giant non venderebbero nulla. se fosse per le vittorie girerebbero solo specialized canyon cervelo colnago

• Mi piace
Reactions: Ultimoz Roglic

Max '77

Pignone
9 Luglio 2017
230
131
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 CV disc
Dell’argomento se ne era già parlato pagine e pagine addietro, oltre a volersi espandere nel mercato australiano, mi sembra di ricordare che la Jumbo, oltre a pretese economiche, aveva anche pretese tecniche e di marketing che non piacevano a Bianchi.
Inoltre Bianchi sta facendo grossi investimenti in impianti produttivi in Italia, il fatturato è ai massimi storici ed oltre le attese, sicuramente l’hanno messo in conto di passare qualche stagione da non protagonista per poi tornare in un top team quando ci sarà la necessità di incrementare le vendite.

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.933
10.942
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
scusami la curiosità che taglia è e a quanto pedali? grazie
È una 55, queste sono le misure, io sono alto 177 cm ma ho un cavallo di 86, la misura corretta sarebbe una 56, ma tra una 57 e una 55 meglio la misura più piccola

Allegati

• FCA211D8-FE0E-4D36-9806-1110EC6D5844.png
    FCA211D8-FE0E-4D36-9806-1110EC6D5844.png
    953,8 KB · Visite: 25
  • Mi piace
Reactions: Danielsunrise68

walterde67

Cronoman
17 Febbraio 2018
706
423
59
Lugano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc Ultegra compact
Sono interessato all' acquisto di una Bianchi Sempre Pro usata modello 2018 con Shimano 105 la bici è in buonissime condizioni a detta del venditore quanto può valere?
Di listino era a 2250€, fai che il vecchio proprietario l’abbia presa 1900, il prezzo adeguato potrebbe essere 1000-1200. Unico proprietario? È della tua misura?