Domanda semplice semplice: serve comunque ?
Intendo dire, lo stimolo fisico che riceve l'organismo dovrebbe prescindere dal grado di determinazione e concentrazione mentale che lo dovrebbero accompagnare; o sbaglio ?
Oggi il tempo fa schifo, piove, fa freddo, mi sento ancora un po' stanchino da domenica, mi resterebbero solo i rulli ed ho il vomito al solo pensiero.
Merita ?
Se serve, mi sacrifico comunque, altrimenti ?
Che mi dite ?
Grazie.
Intendo dire, lo stimolo fisico che riceve l'organismo dovrebbe prescindere dal grado di determinazione e concentrazione mentale che lo dovrebbero accompagnare; o sbaglio ?
Oggi il tempo fa schifo, piove, fa freddo, mi sento ancora un po' stanchino da domenica, mi resterebbero solo i rulli ed ho il vomito al solo pensiero.
Merita ?
Se serve, mi sacrifico comunque, altrimenti ?
Che mi dite ?
Grazie.



