bonny92
Scalatore
Ma la gente è malata nel cervello, stavo parlando giusto stamattina con mia madre che mi raccontava che ha sentito al telefono mia zia che gli diceva che giusto stamattina sua figlia ha beccato un "pazzo" di 70 anni che ha scambiato un fare i fari per lasciarlo passare (stava ripartendo da dov'era parcheggiato dove non poteva tra l'altro) come se fosse un qualche insulto ed è sclerato, è sceso e ha cominciato a dargli della putt... e che la ammazzava e che tanto la beccava ancora in giro... nel mentre cercava di aprirgli la portiera e infilargli le mani nel finestrino che era giù due dita con lei che tentava di spiegargli che non gli aveva detto nulla... alla fine sono intervenute delle persone che erano li vicino a strattonarlo per farlo tornare in macchina, una volta salito mia cugina ha fotografato la targa e avvisato le forze dell'ordine... è tornata a casa che piangeva perché si è spaventata (ha 20 anni).Volevo comunque raccontare 2 fatti accaduti la scorsa settimana.
Giovedì 8 mentre eravamo su una strada statale ci passa un cafone su un Audi A4 SW suonando come un pazzo, noi eravamo in fila indiana quindi l'abbiamo mandato a cagare. Sto tizio che pensava di fare il "boss mafioso" si ferma in una piazzola 50 metri più avanti scendendo dall'auto. Chiedo al mio amico se aveva voglia di farci 2 chiacchiere, ma ha preferito di no quindi abbiamo continuato senza fermarci. Sto cafone ci passa di nuovo suonando come un esaurito, a sto giro però era quella vacca della moglie affianco ad insultare.
Venerdì 9 (praticamente il giorno dopo) ero in solitaria per i fatti miei, camminavo tranquillo sul ciglio della strada quando ad una certa mi passa una Mito nera urlandomi "Coglioneeee". Era un giro molto tranquillo, giusto per festeggiare in quanto avevo appena dato l'ultimo esame dell'anno ma credetemi non ci ho più visto in quel momento. Affretto il passo tanto poco più in là si entrava nel centro abitato ed il semaforo dura una vita. 2 minuti dopo lo vedo incolonnato al semaforo, mi affianco all'auto, metto la mano sulla portiera visto che aveva il finestrino abbassato e li guardo, erano 3 tipelli a malapena 18enni ed una ragazza. Gli urlo "Perchè no me lo dici in faccia ora". Questi 3 pischelli son praticamente SBIANCATI. Ho continuato ad insistere e loro continuavano e negare l'evidenza, facendo i finti innocenti (che rabbia). Insomma 3 piccoli gradassi che si credevano forti dalla loro piccola auto di latta. Alla fine visto che continuavano a negare e non avevo più voglia di stare lì gli ho detto direttamente "visto che non avete fatto nulla continuate a fare i bravi bambini".
Ho notato che la situazione è nettamente peggiorata dopo le vacanze, anche se rispetti le regole e cammini nel fosso sei soggetto a rasette, strombazzate ed insulti. Come dico sempre non sono un ciclista perfetto, mi capita di fare qualche cappellata ed in genere se qualcuno è dietro chiedo scusa, però non c'è cosa più odiosa di dover sopportare angherie anche quando si è nella ragione.
Questo se beccava giusto sua madre anzichè lei conoscendola le mani gliele bloccava nel finestrino quando le ha infilate dentro e poi scendeva a prenderlo a testate
Mi mancava quello che ha un piede nella fossa e scende a fare il fenomeno, di solito un minimo di spirito di sopravvivenza lo hanno quelli

OK la tutina in lycra, ma nelle tasche c'entra perfino una Glock...
) quindi mi è salita l'idea.. e se