a me nn va, forse xkè ho attivo il filtro anti-phishing ?
Hai controllato la porta fire-wire?
a me nn va, forse xkè ho attivo il filtro anti-phishing ?
Hai controllato la porta fire-wire?

continuo a nn andare, ora provo a contattare il call-center karvonen, poi se tutto andrà a buon fine, il sistema genererà il file corretto ed io upperò tutta la procedura.
SI si chiama il call-center karvonen, sono veramente in gamba quei ragazzi
mi squilla la porta, forse sono loro.

x merlin:
guarda il tuo amico lucognolo cosa ti trova: www.kacheskin.com è ottimo per i tuoi lavoretti di fino![]()
x merlin:
guarda il tuo amico lucognolo cosa ti trova: www.kacheskin.com è ottimo per i tuoi lavoretti di fino![]()
@lucognolo nn mi si apre, con quale risoluzione devo aprirlo ? grazie in anticipo

@nicola la porta è la 1394
@lucognolo nn mi si apre, con quale risoluzione devo aprirlo ? grazie in anticipo
Cosa usi per navigare? lascia perdere sia explorer che firefox, ma usate questo broswer innovativo che si chiama tombolex
no luco, quella nn va bene, usa questa pacht TYS 5.6..8
che stronzi, mi han ciulato pure il nome in codice![]()
nn mi piace, e ti spiego anke il xkè : essendo un sistema stand-alone ogni qualvolta ke il firewall intercetta un'intrusione esterna, va a settare automaticamente il BIOS arretrando la porta incriminata di 10 bit.
Hai ragione, ma i tecnici mi hanno assicurato che nel piu breve tempo possibile risolveranno questi problemi. Speriamo facciano presto!
da me passano a prendere i rifiuti 2 volte la settimana....