Cache

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
x merlin:
guarda il tuo amico lucognolo cosa ti trova: www.kacheskin.com è ottimo per i tuoi lavoretti di fino :-x

Da quest sito ho scaricato alcune pacht, ma hanno dei bug non per niente carini.
Pensa che una volta un hacker ha aggirato il firewall passando tramite i file di windows e mi ha virato tutto il pc, compreso i-Pod, hac4 e il cellulare.

Ho risolto cambiando tutti i cluster della scheda TYS PRO (quella nera e gialla) e riavviando il sistema sistematicamente ogni 15 nanominuti per tre volte.

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Cosa usi per navigare? lascia perdere sia explorer che firefox, ma usate questo broswer innovativo che si chiama tombolex

nn mi piace, e ti spiego anke il xkè : essendo un sistema stand-alone ogni qualvolta ke il firewall intercetta un'intrusione esterna, va a settare automaticamente il BIOS arretrando la porta incriminata di 10 bit.

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
nn mi piace, e ti spiego anke il xkè : essendo un sistema stand-alone ogni qualvolta ke il firewall intercetta un'intrusione esterna, va a settare automaticamente il BIOS arretrando la porta incriminata di 10 bit.

Hai ragione, ma i tecnici mi hanno assicurato che nel piu breve tempo possibile risolveranno questi problemi. Speriamo facciano presto!