@N3bbia stavo per scrivere che la tua piscina è costosissima… vuoi mettere, io spendo moooolto meno… poi però, spetta, calcolatrice alla mano:
5.5/6 euro ad ingresso (dipende se piscina coperta o fuori) PER, media di 2/3 ingressi a settimana, PER media di 50 settimane anno…
diciamo che avendo scelto un abbonamento corto (per prdenza) ho speso il più possibile. Se facessi un annuale con entrambi starei sui 550 mi pare di aver visto che mi pare più onesto. Non avendo orari non potrei mai tener fede ad un impegno con una squadra , mi basta che arrivi la telefonata/mail/emergenza sbagliata a 5' dall orario ufficiale di uscita che salta tutto. quando mi vedevo col coach programmavamo le sessioni di volta in volta con orari sempre diversi.
Nel frattempo e come promesso: corsa fatta stasera...tutto in ritardo:
Esco 15' tardi dall ufficio, inizio tardi, accorcio riscaldamento, ripetute e recuperi, arrivo a prendere mio figlio 'solo' 5 minuti dopo (con già le madri altrui che lo volevano adottare e denunciare me per abbandono di minore...)
2 x 3K e si continua a migliorare anche grazie a una riduzione di peso decente: primo sui 4'17 , recupero 1500 Z2, secondo con 4'14.
non è andar veloci ma io son soddisfatto e ora mi bevo una monster alla faccia di
@lmattana (sugar free però)