Ma che deve fare?! Quello dietro è un mostro brutto e cattivo!preferisco Moscon.....Colbrelli che continua a stare sulle ruote inizia a darmi fastidio
Oggi non lo tiene nessuno
Invece sta correndo benissimo
Ma che deve fare?! Quello dietro è un mostro brutto e cattivo!preferisco Moscon.....Colbrelli che continua a stare sulle ruote inizia a darmi fastidio
capisco sia un velocista...ma se sei davanti i cambi devi darli........perche' la gamba non e' che mancaMa che deve fare?! Quello dietro è un mostro brutto e cattivo!
Oggi non lo tiene nessuno
Invece sta correndo benissimo
Eh va ovunque, per me al cambio bici ha delle pressioni diverse, non riesce a tenerla, che sfiga avrebbe vinto lui molto probabilmente.purtroppo non si fida più della sua bici, si vede che non ha feeling
E li sta dando infatti!!!!capisco sia un velocista...ma se sei davanti i cambi devi darli........perche' la gamba non e' che manca
mi sembra piu' un'attacco che cambio......ha visto che tutti sono cotti,ripeto non amo chi corre sulle ruoteE li sta dando infatti!!!!
Se vabbeh ciao...mi sembra piu' un'attacco che cambio......ha visto che tutti sono cotti,ripeto non amo chi corre sulle ruote
Pordenone Vicenza 0 a 2, bel gol di di Pardo, lo ha appena fatto.Ma è da quando che è fuori con VdP che glieli da spesso![]()
sicuramente bene non sta......credo sia favorito Colbrelli al momentoBello cotto VdP.
Io no, tu visto che sai il risultato immagino di siPordenone Vicenza 0 a 2, bel gol di di Pardo, lo ha appena fatto.
Tu non stai guardando quella?![]()