Parigi-Roubaix 2021

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.556
12.039
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Dovrebbero decidere la settimana entrante, la situazione da quelle parti non è purtroppo delle migliori dal punto di vista della pandemia

Ciclismo, voci di rinvio sulla Roubaix: "Decisione solo la prossima settimana" - la Repubblica
Ora,io sono stato da quelle parti per fare la cicloturistica Paris Roubaix nel 2017,..vorrei capire perchè non si potrebbe fare una corsa come la Roubaix che si svolge in mezzo ai campi di patate...
L'anno scorso hanno fatto la Parigi Nizza quando tutto il mondo era in lockdown...ora non possono fare la Roubaix.
Mi sembra che l'anno scorso il Fiandre senza pubblico sia riuscito benissimo...Roubaix è a 40 km di distanza e li non si puo' fare???;nonzo%
 
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Ora,io sono stato da quelle parti per fare la cicloturistica Paris Roubaix nel 2017,..vorrei capire perchè non si potrebbe fare una corsa come la Roubaix che si svolge in mezzo ai campi di patate...
L'anno scorso hanno fatto la Parigi Nizza quando tutto il mondo era in lockdown...ora non possono fare la Roubaix.
Mi sembra che l'anno scorso il Fiandre senza pubblico sia riuscito benissimo...Roubaix è a 40 km di distanza e li non si puo' fare???;nonzo%
Ma infatti, mi sembra che sia una questione unicamente politica, chi deve dare l’autorizzazione non vuole.
Per di più l’arrivo è in un velodromo, quindi basta chiudere i cancelli e nessuno si avvicina, più semplice di così
 

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.317
1.043
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Ora,io sono stato da quelle parti per fare la cicloturistica Paris Roubaix nel 2017,..vorrei capire perchè non si potrebbe fare una corsa come la Roubaix che si svolge in mezzo ai campi di patate...
L'anno scorso hanno fatto la Parigi Nizza quando tutto il mondo era in lockdown...ora non possono fare la Roubaix.
Mi sembra che l'anno scorso il Fiandre senza pubblico sia riuscito benissimo...Roubaix è a 40 km di distanza e li non si puo' fare???;nonzo%
Anche per me la differenza tra Fiandre e Roubaix in tempi di Covid non è organizzativa ma politica. A quanto pare Belgio e Francia hanno visioni diverse sull'opportunità di organizzare corse dei pro.
 

Tract

Apprendista Passista
28 Aprile 2015
1.083
125
Visita sito
Bici
raleigh
Qualcuno ha esperienza su quelli che sono i punti migliori per vedere la gara di persona? Andrei in Bici, senza macchina.
A guardare la mappa sembra impossibile riuscire a vedere più di un passaggio senza macchina in quanto la gara non fa mai percorsi “a serpente”.
Confermate?
se si quale passaggio scegliere?
 
Ultima modifica:

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
La domanda fondamentale è come sarà il tempo.
Io spero che piova, sono anni che si corre con l’asciutto.

se era una discussione su una GF ti sparavano telematicamente:mitra::pork:

è probabile che piova in ogni caso:wacko:, spiaze per loro
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Vabbè loro sono pagati, possono anche farla con il solo body estivo, senza mantellina :yoga:
Poi finiscono quasi tutti la stagione, possono anche farsi 1 mese con la broncopolmonite che tanto non devono andare a timbrare in fabbrica il lunedì

#prossimastagionelifacciamocorrereconilcilicio
#futuroincertofelicitàamomenti

:yoga:
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
La Foresta è pronta: pulita, lavata e pettinata.

Vedi l'allegato 304600
Per motivi di lavoro sono andato N volte a Noyon che è il primo paese dopo Compiegne.
Sovente ci sono andato in furgone, un paio di volte avevo con me la bici, non ho mai trovato il tempo di salire su e fare un segmento (da lì all’incirca sarebbero 50 km), ma i 200 metri della via principale mi sono bastati: devastanti! , non so come facciano a rimanere avvitate le viti !
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik and Tapinaz